Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 236

Discussione: 81° corso Allievi Marescialli--------- Inizio corso 8/03/10

  1. #131
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    dovere

  2. #132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leolino Visualizza Messaggio
    caffè pagato a coppito

    comunque non è detto notifichino domani, l'ingresso dovrebbe essere per il 7 anche se qualcuno preferisce lunedì per far svolgere martedì le cose urgenti e iniziare il corso dopo le feste già con le prime burocrazie effettuate. domani ti saprò dire meglio in tarda mattinata
    Scusa Leolino...e per gli attuali allievi dell'81 sai già quando è previsto il rientro?..il 7 o il 6 aprile?

  3. #133
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    non so ma credo che il 6 sera dovrebbero rientrare, solitamente si rientra il martedì perchè il mercoledì iniziano tutte le attività

  4. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leolino Visualizza Messaggio
    ok evitiamo polemiche che non servono a nulla, i ragazzi dell'81° hanno iniziato il loro corso, sono seguiti da altri istruttori ed ognuno ha il suo metodo d'insegnamento, non hanno tagliato i capelli alle ragazze? ok ma sicuramente come marce stanno facendo qualcosa in più dell'80°.

    Diversi ragazzi hanno lasciato ( mi risulta 12/13) rispetto ai 5 dell'80° ( sono 229 contro 400) e questo non credo che sia perchè sono tutti deboli ma sicuramente hanno accusato il colpo,

    Non possiamo discutere di questo,aspettiamo gli AAMM che mercoledì saranno a casa e magari ci diranno le loro impressioni.

    PS non ho predilezioni verso l'uno o l'altro corso sia chiaro ma chiedo solo un pò più di tolleranza per chi ha iniziato questa esperienza di vita solo da 16 giorni, e faccio i complimenti ai ragazzi dell'80° OTTIMO CORSO

    grazie per quel che dici!posso chiederti quando lasceranno la caserma per le "vacanze"di Pasqua? e del giuramento ci sono notizie?
    Ultima modifica di fiordiloto; 26-03-10 alle 15: 49

  5. #135
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiordiloto Visualizza Messaggio
    grazie per quel che dici!posso chiederti quando lasceranno la caserma per le "vacanze"di Pasqua? e del giuramento ci sono notizie?
    dovrebbero essere in vacanza da mercoledì 31 marzo, ma saranno a casa anche domani con rientro domenica sera per le votazioni

  6. #136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiordiloto Visualizza Messaggio
    grazie per quel che dici!posso chiederti quando lasceranno la caserma per le "vacanze"di Pasqua? e del giuramento ci sono notizie?
    si rientreranno a casa il 31...
    del giuramento m ha detto (pero niente di certo) che si dovrebbe fare a giugno o adirittura a luglio

  7. #137

    Predefinito

    ragazze la nostra disucssione è stata spostata qui... stasera sono usciti e domani alcuni di loro potranno tornare a casa x votare ...mercoledì cominciano le vacanze di pasqua e il primo mese è quasi passato...il corso non è certo facile ma pensando ai sacrifici fatti per passare il concorso e pensando alla realizzazione che deriva dall'indossare quella divisa io credo che il gioco valga la candela..

  8. #138

    Predefinito

    Bello il permesso per le votazioni!
    Fin. A.M. 81° Corso "L'Aquila"
    La fortuna è quel momento in cui la preparazione incontra l’opportunità - Randy Pausch

  9. #139

    Predefinito

    salve a tutti, un saluto a TUTTI GLI SVEGLIONI DELLA SECONDA COMPAGNIA dell'81° Corso Allievi Marescialli "L'Aquila" in particolare ai Tufano Brothers ehheheheheh
    Ultima modifica di Kappa7; 27-03-10 alle 21: 06
    Finanziere Allievo Maresciallo 81° corso AA.MM. GdF "L'Aquila" Nec Recisa Recedit - Not Even Broken Retreats !!! "Attacca ò ciuccio addò và ò padrone !!!"

  10. #140
    ermesgdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kappa7 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, un saluto a TUTTI GLI SVEGLIONI DELLA SECONDA COMPAGNIA dell'81° Corso Allievi Marescialli "L'Aquila" in particolare ai Tufano Brothers ehheheheheh
    hei kappa che aria si respira in quel di Coppito? Ieri è uscito il nostro famoso concorso si spera sia la volta giusta

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •