Pagina 54 di 252 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 2515

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2010 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #531
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    secondo me le visite cominciano a settembre e le convocazioni cominciano ad arrivare a luglio........
    per quanto riguarda le analisi conviene farle a meta fine luglio perche ad agosto credo propio sia un problema....tanto valgono 3 mesi.........ovviamente in base a quando si ipotizza si verra chiamati
    Ultima modifica di czlido; 30-04-10 alle 23: 39

  2. #532
    Rove
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinar Visualizza Messaggio
    tu prima invii poi fai il calcolo?mha...cmq come dice valery trovi tutto nel bando se non sbaglio i punteggi li trovi al punto 8.
    Era per sapere quanto valeva il brevetto da sub. Poiché licenza media, diploma scuola superiore, patente B valgono uguale anche per l'Esercito.

  3. #533
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rove Visualizza Messaggio
    Era per sapere quanto valeva il brevetto da sub. Poiché licenza media, diploma scuola superiore, patente B valgono uguale anche per l'Esercito.
    il brevetto da sub in marina nn fa punteggio e il diploma vale 4,5 in marina invece per l esercito 5 o 6 m pare........anche per il porto d armi e bagnino sn diversi i punteggi per esempio il porto d armi in marina vale 4 esercito 0,5

  4. #534
    Maresciallo L'avatar di Valery
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi quale dovrebbe essere il punteggio per sperare di essere convocati a visita?
    non esiste un punteggio che ti assicuri l'entrata, per esser sicuro di entrare in graduatoria dovresti avere come voto medie minimo buono, perchè potresti entrare con 2 punti ne restarne fuori con 20 se hai sufficiente alle medie.
    Citazione Originariamente Scritto da Polifemo Visualizza Messaggio
    Sicuro?? A me tt dicono dopo il 15 agosto! Cmq prima sono meglio è
    Impossibile io ti sto parlando delle convocazioni, a voi arriveranno per fine luglio e le vostre visite inizieranno a fine agosto secondo me, perchè negli altri blocchi così è stato poi può anche darsi che mi sbagli ma con il ritardo che c'è stato quest'anno credo che vada proprio come ho previsto. Già dal fatto che noi del 2 blocco entriamo al 2 incorporamento il 23 agosto ci sta da pensare perchè voi le visite non potete farle se il 2 incorporamento del 2 blocco non è entrato siccome per le visite servono gli interlocutori che saremo noi vfp1 del 2 blocco quindi se non vado errando dovreste iniziare le visite a fine agosto.
    Ex comune di 1 classe SSAL/M
    Non chi comincia ma quel che persevera

  5. #535

    Predefinito

    le lettere inizieranno ad arrivare a luglio....le visite dovrebbero iniziare verso metà agosto, dato ke il primo incorporamento sarà ad ottobre....

  6. #536

    Predefinito

    ragà presumo ke anke il secondo blocco si kiuderà intorno agli 8.5 punti xke un mio amico è tornato ieri da maricentro e con 10 punti è rientrato nel secondo blocco...speriamo ke nel terzo questo punteggio nn si alzi...

  7. #537

    Predefinito

    ragazzi cosa si prevede per questo blocco?,......pregraduatoria ed esclusione?...se e' si per i ragazzi nati in quale anno?e un altra domanda...per gli ex idonei non vincitori da meno di un anno c'e' comunque probabilita' ke per il sufficiente alle medie vengano skartati?
    Ultima modifica di gallo20; 01-05-10 alle 16: 31
    85° rav verona 2° battaglione 5° compagnia 1 plotone 3 squadra[/I]

  8. #538
    Maresciallo L'avatar di Valery
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidon Visualizza Messaggio
    le lettere inizieranno ad arrivare a luglio....le visite dovrebbero iniziare verso metà agosto, dato ke il primo incorporamento sarà ad ottobre....
    ma allora non leggete? Se non entriamo prima noi del 2 incorporamento il 23 agosto le vostre visite non iniziano!
    Citazione Originariamente Scritto da gerrico Visualizza Messaggio
    ragà presumo ke anke il secondo blocco si kiuderà intorno agli 8.5 punti xke un mio amico è tornato ieri da maricentro e con 10 punti è rientrato nel secondo blocco...speriamo ke nel terzo questo punteggio nn si alzi...
    No no no e no il 2 blocco si chiude con 7,5 punti
    Citazione Originariamente Scritto da gallo20 Visualizza Messaggio
    ragazzi cosa si prevede per questo blocco?,......pregraduatoria ed esclusione?...se e' si per i ragazzi nati in quale anno?e un altra domanda...per gli ex idonei non vincitori da meno di un anno c'e' comunque probabilita' ke per il sufficiente alle medie vengano skartati?
    non si prevede ancora niente, come fate a fare previsioni ora? Il bando è scaduto ieri ragazzi bisogna aspettare le convocazioni per sapere qualcosa mettetevi l'anima in pace. E cmq per gli ex non vincitori non esiste alcun vantaggio ne possibilità in più, i vantaggi esistono solo per gli ex vfp1, riguardo ai sufficienti dovete aspettare
    Ex comune di 1 classe SSAL/M
    Non chi comincia ma quel che persevera

  9. #539

    Predefinito

    qualcuno mi saprebbe dire, visto che per il terzo blocco della marina ho poche possibilità di essere chiamato a visite... Lo stesso criterio di selezione lo usa l'esercito?? nel senso che: mettendo il caso che anche per il 4° blocco del esercito si presentino troppe domande utilizzano pure loro il criterio dello scarto per i sufficenti?

  10. #540
    Caporale L'avatar di Hide
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Provincia di VT
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Valery pura curiosità, leggevo nel topic del secondo blocco che sei rienrata con 8,5 punti per un soffio, quanto avevi alle medie? più o meno credi che i 10 punti e buono alle medie classe 90' siano rientrati nel primo incorporamento?
    Com. 1^ Cl Np In Congedo.

Pagina 54 di 252 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •