Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Problema avatar

  1. #21
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo.23 Visualizza Messaggio
    ragazzi e possibile caricare un'imaggine che non e presente sul web, cioe che ho io sul pc, nella firma ??
    Oppure puoi usufruire di questa funzione, leggi quì: http://www.militariforum.it/forum/sh...l=1#post346459
    In firma immagini non troppo grandi, però, altrimenti diventano pesanti per chi legge.........
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Impostazioni -> Modifica l'avatar -> Carica immagine dal tuo computer

    Nota bene: in questo caso la dimensione massima consentita dell`immagine personalizzata è di 120 X 120 pixels o 9.8 KB.
    mi riferivo alla firma, non all'avatar, ma grazie lostesso.

    Scusa ma avevo letto male, Matty

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da GIULIUS Visualizza Messaggio
    Oppure puoi usufruire di questa funzione, leggi quì: http://www.militariforum.it/forum/sh...l=1#post346459
    In firma immagini non troppo grandi, però, altrimenti diventano pesanti per chi legge.........
    ah ok grazie, e con questo modo la foto e visibile solo qui sul forum e non la carica in rete tipo Image Hosting, ecc, giusto ??
    Ultima modifica di Matty91; 09-03-11 alle 18: 25
    Altius Tendo

  3. #23

    Predefinito

    ciao ragazzi,mi potreste dire come mettere l'avatar e che grandezza deve avere? grazie

  4. #24
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Ciao!
    Per mettere l'avatar devi andare in "Impostazioni" (lo trovi in alto a destra).
    Una volta aperta la nuova schermata sulla sinistra trovi alcune diciture, tra cui "Modifica l'avatar".
    Ci clicchi sopra.
    Ti si apre una nuova schermata da cui puoi caricare un immagine dal tuo PC o con un link se la foto la prendi dal web.
    Nella stessa pagina ci sono scritte le dimensioni che deve avere l'avatar per poter essere caricato.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  5. #25

    Predefinito

    grazie mille per la risposta matty91,solo che trovo ancora un problema...ho trovato un'immagine che ha le dimensioni 120 x 120 e pesa 9.8 kb,ma il forum mi dice che è molto grande...che posso fare?

  6. #26
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inflasap Visualizza Messaggio
    grazie mille per la risposta matty91,solo che trovo ancora un problema...ho trovato un'immagine che ha le dimensioni 120 x 120 e pesa 9.8 kb,ma il forum mi dice che è molto grande...che posso fare?
    O la ridimensioni con qualche programma o ne scegli un'altra
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •