Pagina 2 di 48 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 477

Discussione: Copricapo In Uso Nelle Truppe Alpine

  1. #11

    Predefinito

    oltre ad avere una storia e un importanza culturale il cappello alpino è diverso da qualsiasi altro cappello o copricapo militare...se pensate è l unico che può anche essere tenuto in chiesa...è proprio unico...e stupendo...

  2. #12

    Predefinito

    quello dei bersaglieri a me piace di brutto!!

  3. #13

    Predefinito

    non'è che sia proprio questa gran figata..

  4. #14

    Predefinito

    Qualcuno di voi è stato all'ultima adunata degli Alpini? Li i cappelli non si contavano!!! E tutti orgogliosi di indossarlo! Anche chi non era o non era stato negli alpini!!!

  5. #15
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    A luglio farò domanda per il vfp1, barrerò la disponibilità di essere assegnato alle truppe alpine. Dicono che nessuno voglia andarci quindi chi sceglie di voler entrare negli alpini ci sono ottime probabilità di essere assegnati lì. Speriamo bene!

  6. #16
    wildnazgul
    Guest

    Predefinito

    nn è vero che nessuno vuole andarci!! e te lo dice uno che era del 1°/08 ed è artigliere da montagna!
    cmq guarda che siamo in tanti!!!! w gli alpini!

  7. #17
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Si immagino che siate in tanti! Parlo per sentito dire perchè per ora sono ancora fuori. Dicono che si faccia la botta quindi tanti non vogliono andarci. Io barrerò alpini! Speriamo mi mandino lì!

  8. #18
    Soldato L'avatar di Dean_TS
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    w gli alpini w la Julia!!! pure io ho fatto domanda per gli alpini!!!! spero di entrare nella julia come mezza mia famiglia ed è anche vicino a casa mia !!!
    Se… riesci a costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi polsi a sorreggerti, anche dopo molto tempo che non te li senti più,ed a resistere quando ormai in te non c’è più niente,tranne la tua volontà che ripete …resisti;Se…riesci a parlare con la canaglia senza perdere la tua onestà,o a passeggiare con il re senza perdere il senso comune;
    Tu hai la terra e tutto ciò che è in essa e quel che più conta………

    …………SARAI UN UOMO…….figlio mio! [Rudyard Kipling]

  9. #19
    Caporale L'avatar di esercito89
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Canosa
    Messaggi
    135

    Predefinito

    krusbaky nn preoccuparti ... il cappello lo si mette solo per giuramento o parate varie ...
    Lasciami qui
    Lasciami stare
    Lasciami così
    Non dire una parola che
    Non sia d'amore


  10. #20

    Predefinito

    Veramente si mette ogni volta che si indossa la drop, con la mimetica d'inverno si mette la norvegese

Pagina 2 di 48 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •