Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Corsi prima di entrare in Protezione Civile

Tenente L'avatar di gasi
    LocalitÓ
    Montenars (UD)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanzo Visualizza Messaggio
    I corsi sono riservati ai membri dei gruppi comunali e sono totalmente gratuiti, a completo carico della regione.
    Quali sono le modalitÓ per effettuare il test online (ovvero quante domande ci sono, c'Ŕ un tempo massimo di svolgimento, etc. etc.)?!
    Grazie.

Predefinito

pensa che qui in Campania i corsi sono bloccati da quasi 3 anni, quindi anche io ad esempio non ho altra scelta che prepararmi da solo almeno a livello teorico e sperare sempre che qualche collega mi faccia fare pratica sulle attrezzature che abbiamo

Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    LocalitÓ
    PADOVA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilWe Visualizza Messaggio
    pensa che qui in Campania i corsi sono bloccati da quasi 3 anni, quindi anche io ad esempio non ho altra scelta che prepararmi da solo almeno a livello teorico e sperare sempre che qualche collega mi faccia fare pratica sulle attrezzature che abbiamo
    non Ŕ che se fai il corso ti insegnano chissÓ che cosa, il corso viene fatto per essere informati e formati alla fine saprai pi¨ cose tu, giÓ quando farai il corso.
    In teoria non potresti uscire nelle emergenze visto che non hai fatto corsi, anche qui in veneto era bloccato tutto da 3 anni.. ultimamente per˛ qualcosa Ŕ cambiato, infatti Ŕ iniziato un corso che comprende tutti i corsi (gioco di parole) in modo da fare tutto in una "botta" dura 4 mesi per˛ almeno il volontario viene formato.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •