Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: Vietato l'ingresso ai Poliziotti armati in banca

Visualizzazione Elencata

  1. #1

    Predefinito Vietato l'ingresso ai Poliziotti armati in banca

    Salve volevo delucidazioni in merito all'ingresso in banca da parte dei poliziotti armati, mi spego meglio tutti noi sappiamo che l'arma in dotazione non va mai abbandonata specialmente nei cassetti che ci sono fuori alla banca e da quello che so i direttori di banca anche dove non c'è la guardia giurata dopo identificazione sono dovuti e sottolineo a farci entrare. Proprio oggi mi sono recato in banca (che non e la mia) con mio padre x assisterlo in alcune operazioni, la banca aveva il controllo a distanza e la direttrice sollecitata da mio padre che chiedeva di farmi entrare ed ero un poliziotto la signora di tutta risposta a detto che non mi avrebbe fatto entrare che era inutile che mostravo il tesserino e che potevo chiamare anche i carabinieri perchè li comandava lei, voi direte perchè non hai chiamato i colleghi? semplice x non perdere tempo e visto che noi della PolPen a volte non siamo tutelati neanche dai nostri colleghi carabinieri o polizia di stato che sia, quindi mi chiedo se esista una norma o circolare per il suddetto problema.
    Grazie.
    Ultima modifica di demaciro; 26-02-10 alle 16: 39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •