Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: The Pacific

  1. #11
    Delpry
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PARA' TIRATORE91 Visualizza Messaggio
    nel primo episodio c'è anche un po' di italiano... (quando l'ho sentito ho pensato a un" falso amico" dell'inglese... ma invece c'è una famiglia dove si parla un po' di italiano)
    anche nel primo episodio, all'inizio, quando sono tutti a tavola a fare il cenone natalizio parlano un pò di italiano..

  2. #12
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    417

    Predefinito

    grazie del link parà!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  3. #13
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Esce su Sky a maggio,giusto?

  4. #14
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Ragazzi aspettatevi la serie come quella di Band Of Brothers. Di fatti Steven Spielberg e Tom Hanks dopo questa di The Pacific non ne faranno più di fatti la persona con cui erano in contatto per fare queste due serie è deceduta. Non per questo sono riusciti ad immagazzinare tanta roba per far decollare questa serie.
    Comunque mi aspettavo una cosa del genere da questi grandi registi. Però mi piacerebbe che ne facessero 1 altra dopo questa, tipo di prendere che ne sono l'Operazione Market - Garden a puntate oppure la guerra in Belgio a puntate, per me sarebbe il massimo. Però dopo questa penso che non ne faranno altri. Non per questo sarà un grande successo e ne sono convinto.
    Ci sono attori nuovi e non quelli della serie precedente e c'è ne saranno parecchi e sono tanti.
    Vi riporto qualcosa che magari potete capire.
    La miniserie è tratta dalla omonima pubblicazione di Stephen Ambrose (1936-2002). Lo stesso Ambrose è autore anche di D-Day, il libro che ha fornito lo spunto per la realizzazione del film Salvate il soldato Ryan di cui Ambrose è stato anche consulente storico. La scomparsa nel 2002 dello scrittore ha messo fine al trinomio Spielberg-Hanks-Ambrose che, visto gli ottimi lavori realizzati in sinergia, prometteva un terzo capitolo degno dei due precedenti.
    Ultima modifica di UltimoPrimo; 31-03-10 alle 23: 45

  5. #15
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Io consigilio di seguirlo in lingua originale sottotitolata, ho visto oggi la terza puntata. Senza spoilerare tutto a chi non l'ha ancora visto si può dire che ricorda molto Band of Brothers per come viene narrata la storia.

  6. #16
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delpry Visualizza Messaggio
    anche nel primo episodio, all'inizio, quando sono tutti a tavola a fare il cenone natalizio parlano un pò di italiano..
    è proprio quella la scena a cui mi riferivo delpry

  7. #17
    Delpry
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatzu Visualizza Messaggio
    Io consigilio di seguirlo in lingua originale sottotitolata, ho visto oggi la terza puntata. Senza spoilerare tutto a chi non l'ha ancora visto si può dire che ricorda molto Band of Brothers per come viene narrata la storia.
    si anche io lo sto seguendo in inglese con SUB...bello, riconda molto band of brothers per alcuni versi, però la terza puntata è abbastanza una novità, in band of brothers non ci sono puntate dedicate alle vacanze dei soldati..solo alcuni spezzoni...

    Citazione Originariamente Scritto da PARA' TIRATORE91 Visualizza Messaggio
    è proprio quella la scena a cui mi riferivo delpry
    avevo letto nel messaggio iniziale "seconda puntata" non so perchè XD sorry..

  8. #18
    Soldato L'avatar di AndrewSalerno
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    63

    Predefinito

    http://www.megavideo.com/?v=ENO5UV44 ecco la 4 parte sottotitolata ciaoo

  9. #19
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndrewSalerno Visualizza Messaggio
    http://www.megavideo.com/?v=ENO5UV44 ecco la 4 parte sottotitolata ciaoo
    Finalmente!!! La stavo aspettando con ansia

    Per essere sinceri fino a questo momento non mi ha entusiasmato molto (in confronto a B.of B.)

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  10. #20
    Soldato L'avatar di AndrewSalerno
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    63

    Predefinito

    L'11 esce il prossimo episodio quindi penso che per il 13 sia gia pronta...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •