Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 145

Discussione: Nuovo o presunto vestiario per la Polizia Penitenziaria

  1. #51
    Caporale L'avatar di Celinico
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Finalmente con sta circolare, ci voleva così tanto?
    "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." Giovanni Falcone

  2. #52

    Predefinito

    è importante perchè è il preludio alla firma del nuovo DM sull'uso delle uniformi che prevede la camicia bianca per tutti, il cinturone nuovo tipo nero e tante altre piccole novità!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #53
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    è importante perchè è il preludio alla firma del nuovo DM sull'uso delle uniformi che prevede la camicia bianca per tutti, il cinturone nuovo tipo nero e tante altre piccole novità!
    Vogliamo la fonte e anche delle anteprime!!

  4. #54
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    La circolare inerente la camicia bianca nelle foto si trova sul sito di un noto sindacato.

  5. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic82 Visualizza Messaggio
    Vogliamo la fonte e anche delle anteprime!!
    mandami la mail in privato e ti mando la bozza del decreto
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #56
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Ho visto la bozza poco fa... il cinturone nero non mi ispira , bianco staccava di più mentre le pole le avrei fatte più scure, e le camicie estive a me tanto care le avrei fatte con le tasche interne.
    Ultima modifica di Sonic82; 18-03-13 alle 23: 10

  7. #57

    Predefinito

    beh....le modifiche si possono fare in corso d'opera.....a mio avviso è già tanto che sia stato introdotto per tutti l'uso della camicia bianca
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #58
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    io non sono ancora passato a ritirarla!!!! la camicia bianca...... mannaggia!! ogni volta dico "domani vado" e poi.....seeeeee, devo schiaffeggiarmi da solo! ;-))
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  9. #59

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono un collega del 164° corso, presto servizio a Modena;
    Io (come tutti i colleghi del 164° corso) ho ricevuto solo UNA tuta operativa, e adesso dopo più di un'anno di servizio,
    inizio ad aver qualche problema di usara, e non avendo un ricambio non so davvero come fare;
    mi sono rivolto al mio magazziniere, ma la risposta è stata negativa, dicendo che in magazzino non c'è niente,
    quindi non posso di certo fargli una colpa;

    cmq poi mi ha detto, che hanno già fatto le tute operative nuove, con qualche modifica sulla giacca,
    in più hanno modificato anche le polo estive, cambiando il colore, da azzurro a blu notte;

    volevo chiedervi se ne sapete qualcosa, se questa è solo una voce, o c'è qualcosa di concreto, grazie!!!
    EX VFA 8°/03 - EX RISERVISTA - EX VFP1 4°/09
    ORA AGENTE DI POLIZIA PENITENZIARIA 164° CORSO

  10. #60

    Predefinito

    le polo sono sempre azzurre.....il maglione oministagionale è blu, così come è blu la maglia girocollo che si indossa come intimo sotto la tuta OP. Per quanto riguarda il deterioramento tira fino a che puoi , poi ne fai segnalazione al comando reparto e se ti rispondono picche presentati al lavoro in borghese facendo verbalizzare dal comandante il motivo per cui non indossi l'uniforme e cioè perchè è logora e indecorosa, oppure perchè è sporca e non ho il ricambio. Magari una nuova tuta OP salta fuori subito
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •