Pagina 2 di 209 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2081

Discussione: Concorso per l'ammissione al 13°corso di 56 AAMM: GRADUATORIA FINALE

  1. #11

    Predefinito

    Quest'anno il voto del diploma vale di più dato che è espresso in centesimi. Il punteggio massimo sarà 25 punti invece di 15 dell'anno scorso.

  2. #12
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Un quarto del voto è parecchio. Gente come me, con un 100 al diploma, sarebbe non poco avvantaggiata.

    Beh dai ragazzi...Ringraziate che non partecipo...Un 100 in meno!!

  3. #13

    Predefinito

    Allora io posso anche starmene a casa, dato che ho preso solo 60.

  4. #14

    Predefinito

    E' strano che sia uscito così presto comunque. Anche perchè mi sembra di aver capito dal bando che le "prove" saranno in linea con quelle dello scorso anno. Preselezione a giugno e "quizzone" a luglio. Siamo ancora a febbraio xD

  5. #15
    Tenente L'avatar di Mawerick
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,215

    Predefinito

    no danyyy ti devi solo fare un mazzo così per prendere il max al quizzone finale ecc ecc...tutti ce la possiamo fare anche con 59 e due figure come si dice dalle mie parti...forza e coraggio...
    ...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera? VFP1 1° 2012 9° RGT COL MOSCHIN - CC 2015 ASPIRANTE IDONEO IN ATTESA 96,5 pt.

  6. #16
    Soldato L'avatar di albe87wrc
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    "Core SALENTINO""
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Io parteciperò...... con 90/100 spero di avere qualche chance,
    anche se contano molto di + le 2 prove!!!
    "Non prego di essere esente dai pericoli ma di essere senza paura per affrontarli, non chiedo che il mio dolore sia alleviato ma chiedo il coraggio per affrontarlo"

  7. #17

    Predefinito

    Per il concorso è prevista una banca dati?

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imperator Visualizza Messaggio
    Per il concorso è prevista una banca dati?
    Certamente! Sia per la preselezione che per il quizzone finale! Esce 20-30 giorni prima della prova e contiene 2000-2500 quesiti da cui verranno estratte le domande effettive! Su li ci si deve esercitare!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da sav636 Visualizza Messaggio
    Quest'anno il voto del diploma vale di più dato che è espresso in centesimi. Il punteggio massimo sarà 25 punti invece di 15 dell'anno scorso.
    Esatto, è lo stesso confronto che ho fatto io! C'è di buono che viste le batoste che hanno dato alla maturità dell'anno scorso rispetto al passato (ed era ora che ci fosse un pò più di equità visto che anni fa fioccavano troppi voti alti a chi forse non meritava del tutto) dovrebbero esserci meno voti alti. Poi comunuque va tutto a c..o perchè non è detto che uno che ha avuto anche 90 al diploma poi non si lasci predere dal panico durante questi quiz. 36 secondi per domanda sono pochissimi e li c'è poco da ragionare, o la sai o non la sai! E' il caso di dirlo: chi studierà, vincerà!
    ACAM 16° ISB CC

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mawerick Visualizza Messaggio
    no danyyy ti devi solo fare un mazzo così per prendere il max al quizzone finale ecc ecc...tutti ce la possiamo fare anche con 59 e due figure come si dice dalle mie parti...forza e coraggio...
    Certo, ma al quizzone finale (sempre se ci si arriva) mi ritroverei gente che parte con 8-10 punti di vantaggio, vale a dire circa 15 domande su 100 (se vale sempre il punteggio di 0.6 per risposta corretta)...non è poco! Dovrei fare 100 su 100 giuste solo per avere la speranza di essere tra i 56!

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyyy87 Visualizza Messaggio
    Dovrei fare 100 su 100 giuste solo per avere la speranza di essere tra i 56!
    Esatto, più o meno si. Ma non è impossibile, anzi, sarebbe un bel colpo per uno che magari per una serie di cause non del tutto dipendenti da lui ha preso un voto basso alla maturità, "rifarsi" in quest'occasione!
    ACAM 16° ISB CC

Pagina 2 di 209 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •