Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Sanremo - Festival della musica Italiana

  1. #11
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianlucacle Visualizza Messaggio
    a me la canzone di pupo del principe e del tenore non mi e piaciuto per niente e una cosa orribilinate per me
    vero fa proprio schifo, secndo me hanno fatto a posta ad invitare lippi per essere ripescati... comunque non è che le altre fossero meglio eh...
    questo è il video

  2. #12
    Caporale L'avatar di Sora
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    138

    Predefinito

    La canzone di Filiberto and Co. era veramente imbarazzante, sia il testo che la musica. Penso che la siglia dei Puffi sia più profonda, come canzone.
    Per il resto, c'era da aspettarsi, la vittoria di Scanu, nel senso cheil suo è un pubblico molto televisvo e molto propenso a mandare messaggi per lui. Ma di sicuro né lui né gli altri due finalisti rappresentano la musica italiana.
    "Ci sarei stato io a tenere alto l'onore delle B, io, il vecchio Arturo Bandini, uno della banda."

  3. #13
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    questa è la reazione dell' orchestra e del pubblico..


    secondo me sono loro che decidono a tavolino, come si vede nel video, quando la clerici dice è il pubblico sovrano che decide, si mette a ridere....
    Ultima modifica di deser; 21-02-10 alle 10: 50

  4. #14
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Mai guardata una sola puntata del festival che ritengo qualcosa di davvero molto scadente da tutti i punti di visto lo si esamini.

    Idem

    abitcis io mi tengo i miei Led Zeppelin
    Straidem.

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    I 3 finalisti mi hanno fatto pena. Molto meglio Povia, Fornaciari JR, Malika e CO. L' unica cosa che mi è piaciuta del Festival:
    La nostra Banda!!!!!
    Nei Secoli Fedele

  6. #16
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    anche tra la categoria giovani c'erano molti ragazzi che meritavano secondo me uno fra tutti e stato jacopo ratini....secondoi me la sua era una tipica canzone da festival della musica italiana, mentre la canzone di nino d'angelo sinceramente faceva molto piu da festival della canzone partenopea!
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Seconda Stella A Destra
    Messaggi
    0

    Predefinito

    mah sinceramente a me la canzone del principe non è dispiaciuta tantissimo.... sicuramente molto meglio della canzone della Fornaciari Jr che ripeteva la stessa strofa 10.000 volte in un minuto. Senso 0.
    un 10+ alla Clerici che finalmente è riuscita a rendere il festival guardabile.... se non altro per la semplicità con la quale lo ha presentato. Dopo i mattoni di Baudo & Co...

  8. #18
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    574

    Predefinito

    anche io ho guardato solo le ultime 2 puntate anche se non l'ho mai guardato, ma comunque è una vergogna fino a un bel pò di anni fa il festival sembrava una cosa seria,adesso è una buffonata! arriva in finale filiberto?!ma dai!

  9. #19
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Anche io: mai vista nemmeno una puntata. Però riguardo con piacere, ogni tanto, i video del VERO Festival di Sanremo. Quando guardandolo si poteva assistere al trionfo della Musica Italiana. Quando io non ero ancora nato.
    Questa canzone, ad esempio, rimarrà per sempre nella Storia e mi emoziono ogni volta che la ascolto. Tra pochi mesi, invece, nessuno si ricorderà più delle canzoni di oggi...Un motivo ci sarà.

  10. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Diciamo che cambiano solo i tempi.
    Una farsa del tipo che si decida prima chi far vincere lo è stato sempre.
    Prima decideva Pippo baudo, ora dedice la De Filippi.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •