Pagina 99 di 501 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #981
    Soldato L'avatar di Granata
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    sicilia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    salve,leggendo il decreto all inizio non capisco l altezza che si richiede ad un discontinuo?se deve essere 1.62 o 1.65
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo,
    ma dai momenti che ci tolgono il respiro…"

  2. #982
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granata Visualizza Messaggio
    salve,leggendo il decreto all inizio non capisco l altezza che si richiede ad un discontinuo?se deve essere 1.62 o 1.65


    Specifica il decreto se puoi.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #983

    Predefinito

    Allora mi devo chiedere come fare al comando con il mio datore di lavoro?i corsi dovrò chiederli alla caserma...


    Geko

  4. #984
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Una domanda. Quando un Vigile del Fuoco discontinuo viene richiamato in servizio, come funziona per la destinazione? E nei Nuclei Elicotteri dei Vigili del Fuoco operano anche i discontinui o solo gli effettivi?

  5. #985
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Una domanda. Quando un Vigile del Fuoco discontinuo viene richiamato in servizio, come funziona per la destinazione? E nei Nuclei Elicotteri dei Vigili del Fuoco operano anche i discontinui o solo gli effettivi?


    La destinazione non esiste, si fa domanda presso il proprio comando provinciale della provincia di residenza.
    Si da ovviamente disponibilità prioritaria per i richiami nella sede più vicina a casa, sempre della tua provincia, ma se servi in altra sede ti chiedono di fare i richiami lì è tu poi decidi se accettare oppure no.

    Nei nuclei elicotteri operano solo i permanenti, qualche discontinuo viene impegnato per i servizi di caserma.
    Ultima modifica di sasygrisù; 30-04-10 alle 22: 30

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #986

    Predefinito Toglietemi un dubbio..

    Vorrei fare domanda da discontinuo a Roma. Solo che sono in basilicata, dovrei cambiare residenza (quindi andare a Roma) e poi posso fare la domanda e seguire tutto ciò che ne consegue tranquillamente? Si può fare? scusate x l'ignoranza in ambito

  7. #987
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MateranoVVF Visualizza Messaggio
    Vorrei fare domanda da discontinuo a Roma. Solo che sono in basilicata, dovrei cambiare residenza (quindi andare a Roma) e poi posso fare la domanda e seguire tutto ciò che ne consegue tranquillamente? Si può fare? scusate x l'ignoranza in ambito

    Si può fare se sei residente a Roma e provincia.
    Però non ho capito cosa intendi per seguire tutto ciò che ne consegue tranquillamente

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #988
    Soldato L'avatar di peppin
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MateranoVVF Visualizza Messaggio
    Vorrei fare domanda da discontinuo a Roma. Solo che sono in basilicata, dovrei cambiare residenza (quindi andare a Roma) e poi posso fare la domanda e seguire tutto ciò che ne consegue tranquillamente? Si può fare? scusate x l'ignoranza in ambito
    anche io sono della basilicata e ho spostato la residenza a roma e ora devo solo fare il corso e sono uno dei primi del prossimo

  9. #989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppin Visualizza Messaggio
    anche io sono della basilicata e ho spostato la residenza a roma e ora devo solo fare il corso e sono uno dei primi del prossimo
    ..a quanto vedo a Roma i vvf stanno davvero bene visto che molti aspiranti vi spostano la residenza...pagano il doppio?? hanno le divise in oro e argento??-) )))

    scherzo naturalmente....

  10. #990

    Predefinito

    salve volevo sapere una info ma i discontinui nel terremoto dell'aquila ci sn stati???o sn stati esclusi?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •