Pagina 495 di 501 PrimaPrima ... 395445485493494495496497 ... UltimaUltima
Risultati da 4,941 a 4,950 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4941
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Assunzioni straordinarie riservate al personale volontario del Corpo nazionale dei vigili del fuoco (18A07138).
    http://www.gazzettaufficiale.it/eli/...GPx7n9e8SijpJY
    Sarai contento adesso

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #4942

    Predefinito

    Grandissima Notizia Ho Saputo SasyGrisù....leggendo la gazzetta i requisiti sono quelli della risoluzione fiano quindi per chi ha meno di 40 anni solo i 3 anni e 120 giorni senza il richiamo....poi una busta paga ricevuta almeno nell'arco di 5 anni a partire dal 2014 giusto????

  3. #4943
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Sarai contento adesso
    Personalmente sta cosa così com'è non mi entusiasma. I posti sono molto pochi e per di più spalmati in tre anni. Chi è in graduatoria sul 250 (un migliaio di discontinui), lo sono ANCHE in questa della "Stabilizzazione". Risultato: vedono scorrere le due graduatorie più lentamente col rischio che, pur avendo superato un concorso pubblico, rischiano di non entrare in nessuna delle due. Mi sbaglio Sasy?

  4. #4944
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Personalmente sta cosa così com'è non mi entusiasma. I posti sono molto pochi e per di più spalmati in tre anni. Chi è in graduatoria sul 250 (un migliaio di discontinui), lo sono ANCHE in questa della "Stabilizzazione". Risultato: vedono scorrere le due graduatorie più lentamente col rischio che, pur avendo superato un concorso pubblico, rischiano di non entrare in nessuna delle due. Mi sbaglio Sasy?
    Secondo me sei troppo pessimista; se le 2 graduatorie scorreranno in parallelo, in 3 anni con la media di almeno 2 corsi da 400 persone all'anno (è mi sto tenendo stretto)
    Ci rientri tranquillamente in una delle due.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #4945
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Il Decreto Sicurezza appena approvato dal Governo prevede Aumenti ai Vigili del Fuoco.
    L'articolo 34 fissa l'incremento (5,9 milioni per il 2019 e 5 milioni a decorrere dal 2020) degli stanziamenti per la retribuzione del personale volontario dei vigili del fuoco mentre l'articolo 37 prevede l'istituzione presso il Mef di un Fondo per i provvedimenti normativi di riordino dei ruoli del personale delle forze di polizia e forze armate.

  6. #4946

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, stamattina sono stato contattato dal comando provinciale in merito alla mia domanda di iscrizione nei ruoli, mi è stato detto di effettuare una visita oculistica con visus e di richiamarli non appena avevo il referto, nel frattempo, devo presentarmi nel distaccamento dove ho fatto richiesta, senza dirmi nulla di più...
    Qualcuno saprebbe illuminarmi su ciò?

  7. #4947

    Predefinito

    salve a tutti vi spiego in breve la mia situazione
    feci domanda come discontinuo nel 2010 rientrai in una graduatoria in attesa di decreto e visita medica
    mai avuto notizia di nulla finche non ci fu nel 2017 la possibilità di migrare nella lista volontari che sfruttai ma da allora sempre più nulla
    sono di Roma
    qualcuno sa dirmi nulla?

  8. #4948
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nippol Visualizza Messaggio
    salve a tutti vi spiego in breve la mia situazione
    feci domanda come discontinuo nel 2010 rientrai in una graduatoria in attesa di decreto e visita medica
    mai avuto notizia di nulla finche non ci fu nel 2017 la possibilità di migrare nella lista volontari che sfruttai ma da allora sempre più nulla
    sono di Roma
    qualcuno sa dirmi nulla?
    Prova a chiedere al Comando di Roma, solo loro possono darti una risposta esaustiva.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #4949

    Predefinito

    purtroppo sono proprio loro a non dire nulla quando rispondono: "che è tutto fermo"

  10. #4950
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nippol Visualizza Messaggio
    purtroppo sono proprio loro a non dire nulla quando rispondono: "che è tutto fermo"
    Proprio nulla non direi, una risposta te l'hanno data.
    Che poi a te non vada bene o non piaccia è una cosa soggettiva, ma la tua risposta l'hai avuta.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 495 di 501 PrimaPrima ... 395445485493494495496497 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •