Pagina 489 di 501 PrimaPrima ... 389439479487488489490491499 ... UltimaUltima
Risultati da 4,881 a 4,890 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4881

    Predefinito

    xvvfel molto strano questo fatto che erano state perse....Comunque l'iter è abbastanza lungo a volte ci vogliono anni prima che ti chiamano per poi andare a fare il corso...per questo ti dicevo di fare poi direttamente il concorso a permanente...ma adesso ti hanno chiamato almeno per le visite mediche?

  2. #4882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VVVD Visualizza Messaggio
    xvvfel molto strano questo fatto che erano state perse....Comunque l'iter è abbastanza lungo a volte ci vogliono anni prima che ti chiamano per poi andare a fare il corso...per questo ti dicevo di fare poi direttamente il concorso a permanente...ma adesso ti hanno chiamato almeno per le visite mediche?
    No non sono stato chiamato anche perché non sono stati fatti corsi di formazione in questo periodo a causa della separazione degli elenchi.

  3. #4883
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito Bozza Decreto stabilizzazione personale Volontario del CNVVF

    Bozza del decreto di stabilizzazione del personale volontario del CNVVF

    http://www.conapo.it/2018/20180525_V...reti_stabi.pdf

    Allegato 1, il primo Decreto da Pag. 2 a Pag. 7



    Si ricorda che questa è solo una bozza, l'eventuale bando uscirà in seguito!!!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #4884

    Predefinito

    ottimo sasygrisù avevo visto gia la bozza girare online...chi sa se metteno il punteggio degli anni di decreto... e se le prove saranno come il 2007!

  5. #4885
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Bella cagnara si sta mettendo tra i rimasti 814 (ma chiude veramente al 31 dicembre o ri-prorogano?), idonei del concorso 250 (che prevede le prime assunzioni a partire di non prima di un anno (!) e i discontinui della stabilizzazione (in attesa dell'uscita del bando).

  6. #4886
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Bella cagnara si sta mettendo tra i rimasti 814 (ma chiude veramente al 31 dicembre o ri-prorogano?), idonei del concorso 250 (che prevede le prime assunzioni a partire di non prima di un anno (!) e i discontinui della stabilizzazione (in attesa dell'uscita del bando).
    Ho notato anche io (tramite amici e parenti) di tutto questo casotto, che dire l'importante è che vada tutto per il meglio

  7. #4887
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roboris Visualizza Messaggio
    Ho notato anche io (tramite amici e parenti) di tutto questo casotto, che dire l'importante è che vada tutto per il meglio
    Lo speriamo tutti. Solo che se non si interviene a mettere il giusto ordine si rischiano situazioni paradossali come per esempio discontinuo idoneo in graduatoria 250 in concorrenza contro se stesso discontinuo anche in graduatoria stabilizzazione. Si vede scorrere lentamente in tutte e due le graduatorie. non so se mi sono spiegato.

  8. #4888
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Lo speriamo tutti. Solo che se non si interviene a mettere il giusto ordine si rischiano situazioni paradossali come per esempio discontinuo idoneo in graduatoria 250 in concorrenza contro se stesso discontinuo anche in graduatoria stabilizzazione. Si vede scorrere lentamente in tutte e due le graduatorie. non so se mi sono spiegato.
    Vabbè credo che chi sia 1000 in una graduatoria abbia il diritto e venga chiamato prima a fare un'altra graduatoria dove magari possa posizionarsi nei primi 300.
    ps:HAI MESSAGGio privato

  9. #4889

    Predefinito

    ragazzi il 26 sta un'altra riunione per decidere delle assunzione.Che dite dopo esce il bando della stabilizzazione?

  10. #4890
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VVVD Visualizza Messaggio
    ragazzi il 26 sta un'altra riunione per decidere delle assunzione.Che dite dopo esce il bando della stabilizzazione?
    Dopo quando? Nei vigili del fuoco "dopo" significa un anno, dieci anni, .....

Pagina 489 di 501 PrimaPrima ... 389439479487488489490491499 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •