Pagina 487 di 501 PrimaPrima ... 387437477485486487488489497 ... UltimaUltima
Risultati da 4,861 a 4,870 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4861

    Predefinito

    Ho fatto domanda come volontario a Torino per il distaccamento di Volpiano . Tra l'altro ho anche cambiato casa negli anni e ora sarei più vicina come competenza a Chivasso. A novembre abbiamo fatto le visite alle ferrovie.avevo letto da qualche parte che la nomina dovrebbe avvenire di norma entro due mesi da tali visite... Se aspettano ancora anni chi garantisce che uno ha conservato l'idoneità?!? Vabbè aspettiamo...
    No non ho fatto il concorso per 250.

  2. #4862

    Predefinito

    Io so che un pò in tutt'italia c'è il problema di fare nuovi corsi adesso stanno facendo presentare anche la domanda della separazione liste discontinui e volontari per chi ha i 120 giorni...Da quello che sò la figura del discontinuo sta scomparendo rimarrano solo volontari pagati ad ore..per la domanda che hai fatto e le visite c'è gente che aspetta per il corso anche anni..quindi bisogna avere pazienza.

  3. #4863

    Predefinito

    Bene. Allora aspetto di andare fuori età 😂

  4. #4864

    Predefinito

    quanti anni hai? Io ti consiglio di fare direttamente il concorso per diventare permanente.

  5. #4865

    Predefinito

    Ho 39 anni ma mi interessava solo a livello volontario, ho già un lavoro che non posso mollare. Grazie per le info

  6. #4866

    Predefinito

    Si se hai 39 anni allora devi aspettare che si apre la possibilità di fare il corso da volontario al più presto...che lavoro fai?

  7. #4867

    Predefinito

    Faccio il controllore del traffico aereo. Eh già aspetterò che si smuova qcs

  8. #4868

    Predefinito

    Mah speriamo che si sblocca tutto al più presto....Da come si dice tra un po dovrebbe uscire anche un bando di stabilizzazione per il personale discontinuo...

  9. #4869

    Predefinito

    Dai è gia qualcosa.. ��

  10. #4870

    Predefinito

    esatto lagertha!! anche se non c'entra niente in questa parte del forum è uscito anche il concorso in polizia penitenziaria...

Pagina 487 di 501 PrimaPrima ... 387437477485486487488489497 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •