Pagina 474 di 501 PrimaPrima ... 374424464472473474475476484 ... UltimaUltima
Risultati da 4,731 a 4,740 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4731
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Anche da noi sarebbe dovuta uscire per il 28 dicembre, ma ad oggi ancora nulla, all'ufficio personale mi hanno detto che aspettano di capire l'entità dei fondi stanziati dal ministero; ma non capisco come questi fondi possano influire sulla semplice stesura della graduatoria di richiamo.

  2. #4732
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Anche al mio comando non è uscita la graduatoria e non sono stati stabiliti neanche i turni per gli addestramenti mensili

  3. #4733
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asrcrew Visualizza Messaggio
    Sasy gira voce che per il 2016 non ci saranno richiami per taglio di soldi, o che siano stati ridotti..

    sai qualcosa a riguardo?
    Fino allo scorso novembre si parlava di 1/3 di richiami in meno rispetto al 2015, ma ad oggi ancora non è uscito l'OdG con il totale di richiami disponibili.
    Però come dicevo ieri, a fine dicembre è uscita la graduatoria fatta con la presentazione delle domande entro la fine di novembre è trovare solo 55 persone su più di 150 che erano iscritti che hanno chiesto di essere messi in graduatoria per il 2016 mi fa tanto riflettere.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #4734

    Predefinito

    Ciao,
    nel mio comune di residenza c'è un comando permanente, si può comunque entrare in un distaccamento volontari al di fuori del mio comune o bisogna essere per forza residenti? Se sì, cè un limite massimo di km dal distaccamento in cui si deve risiedere? Grazie

  5. #4735
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stehp Visualizza Messaggio
    Ciao,
    nel mio comune di residenza c'è un comando permanente, si può comunque entrare in un distaccamento volontari al di fuori del mio comune o bisogna essere per forza residenti? Se sì, cè un limite massimo di km dal distaccamento in cui si deve risiedere? Grazie
    Basta essere residenti intanto nella provincia del distaccamento, mentre riguardo alla distanza non esiste un limite di Km preciso, da noi come criterio si è utilizzato l'essere residente in un comune limitrofo dal distaccamento volontario raggiungibile comunque in meno di 20min dal momento della chiamata col cerca persone, quando si da la reperibilità.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #4736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Basta essere residenti intanto nella provincia del distaccamento, mentre riguardo alla distanza non esiste un limite di Km preciso, da noi come criterio si è utilizzato l'essere residente in un comune limitrofo dal distaccamento volontario raggiungibile comunque in meno di 20min dal momento della chiamata col cerca persone, quando si da la reperibilità.
    Ah ok capito, ho sentito dire che in un distaccamento della mia zona prendono solo persone residenti nel comune, per quello chiedevo. Pensavo ci fosse una regoal fissa. Grazie

  7. #4737

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e questa è la prima volta che scrivo sul forum, anche se vi leggo da molto tempo. Vi scrivo appunto per essere aggiornato sulla situazione delle domande nella provincia di Roma come procede con le chiamate per visite mediche e corso di 60 ore.
    Grazie in anticipo!

  8. #4738

    Predefinito

    @VVFEL
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #4739
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao, novità per corsi da discontinui a Bologna??
    è dal 2011 che aspetto..

  10. #4740

    Predefinito

    Buonasera a tutti , io sono di Torino , vorrei diventare un vigile del fuoco volontario presso il distaccamento di Venaria , è ancora tutto bloccato o posso provarci ? Ci sono buone possibilità di chiudere l iter nel 2016 o ci vogliono più anni ? Grazie per la pazienza attendo vostre risposte
    NUCLEO OPERATIVO RADIOMOBILE Aspirante Allievo Maresciallo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •