Pagina 463 di 501 PrimaPrima ... 363413453461462463464465473 ... UltimaUltima
Risultati da 4,621 a 4,630 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4621
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ravf Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi piacere ,vorrei porvi qualche domanda..c'e' qualche Calabrese di catanzaro che ha notizie dull situazione corsi ecc ecc?Io ho fatto domanda nel November 2010 ancora nulla per la prima visita chissa quanto passera'?SI dice che vogliono smistare I discontinui nei vari corpi Croce rossa ecc ecc anche voi avete sentito questo?chi come me fece domanda prima del 2011 2012 secondo voi avra' Una remota possibilita' di essere chiamato a prima visita oppure la figura discontinuo scomparira' per sempre?sasygrisu'il link che hai posto cosa vuol dire in poche parole CI sono novita' sui richiami ecc ecc?grazie delle risposte

    Sulla questione di mandare i Volontari in CRI non l'ho mai sentita nemmeno per scherzo sinceramente.
    Quello è in pratica, anzi dovrebbe essere (il condizionale è ancora d'obbligo) il nuovo Regolamento sulla gestione ed i richiami del personale Volontario del CNVVF. Tale Regolamento abrogherà il DPR76/2004 che è in poche parole "il Vangelo dei Volontari VVF".
    Se ci saranno novità nei richiami non saprei, posso suolo suggerirti di leggere il DPR76/2004 (lo puoi trovare in rete, sul sito dei VVF oppure al primo post di questa discussione) poi quello del link (tanto sono poche pagine entrambi!) è vedere quali sono le differenze essenziali.
    Anche perchè ancora non ho avuto modo di leggerlo tutto

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #4622

    Predefinito

    Grazie della risposta,mizzega sei anni quasi e niente visita,troppa genere c"e' da me ,ma il piano triennale quando esce di solito verso l ' estate?

  3. #4623
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ravf Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta,mizzega sei anni quasi e niente visita,troppa genere c"e' da me ,ma il piano triennale quando esce di solito verso l ' estate?
    Dovrebbe uscire ad inizio anno del triennio, ma non ne sono sicuro. Dovresti chiederlo al tuo comando come si organizzano.
    Ultima modifica di sasygrisù; 17-04-15 alle 10: 09

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #4624

    Predefinito

    Ragazzi chi di voi mi sa dire come devo fare la domanda per i vigili del fuoco volontari a Napoli

  5. #4625

    Predefinito

    io è da novembre 2010 che aspetto un corso.... sono anche io calabrese...

  6. #4626

    Predefinito

    Ciao vfp volevo comandanti se sei di CZ o altre provincie?in che mese hai presentato la domanda oppure hai già fatto la prima visita cosa che io non ho fatto ancora,hai novità' sul piano triennale quando esce?ciaoo

  7. #4627

    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie del comando di Milano? Ho fatto domanda più di un anno fa, e dato che qui la situazione è più scorrevole mi avevano detto che entro un anno e mezzo probabilmente mi avrebbero chiamato, anche per la situazione EXPO. Invece niente, c'è da piangere

  8. #4628
    Soldato L'avatar di Teorom
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie del comando di Milano? Ho fatto domanda più di un anno fa, e dato che qui la situazione è più scorrevole mi avevano detto che entro un anno e mezzo probabilmente mi avrebbero chiamato, anche per la situazione EXPO. Invece niente, c'è da piangere
    Ciao il mio decreto e' del 2011, a gennaio sono stato chiamato dal comando di Milano per fare le visite mediche in quanto a breve doveva partire il corso dei volontari, ma ad oggi del corso non ho più saputo nulla. Considerato che hai presentato domanda un anno fa...penso che tu debba aspettare ancora purtroppo.
    - - > T E O R O M < - -

  9. #4629

    Predefinito

    Grazie, è abbastanza sconcertante la cosa :-)

  10. #4630

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e volevo chiedere alcune cose( sono di Torino). Oggi ho fatto domanda per diventare vigile del fuoco volontario presso il distaccamento di grugliasco anche se mi hanno detto che per ora é tutto bloccato , volevo sapere se avrei fatto meglio a fare domanda per un distaccamento volontario e se posso cambiare la mia domanda .
    Grazie

Pagina 463 di 501 PrimaPrima ... 363413453461462463464465473 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •