Pagina 455 di 501 PrimaPrima ... 355405445453454455456457465 ... UltimaUltima
Risultati da 4,541 a 4,550 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4541

    Predefinito

    Ma certamente che la raccomandata A/R è un ottima "soluzione" pure io l'ho fatta, ormai qualche mese fa! Purtroppo però mi son visto recapitare a casa come risposta un bel nulla di fatto, messo nero su bianco, con le motivazioni che ho scritto sopra. Qualche tempo prima di mandare la raccomandata, comunque, mi recai al comando provinciale di Genova, chiedendo informazioni e mi risposero le stesse cose che mi risposero "su carta" con l'aggiunta di farmi sentire i primi di febbraio, telefonicamente, nella speranza che qualcosa fosse cambiato. Ovviamente ho chiamato e l'unica cosa che ho ottenuto è stato sentirmi dire di richiamare tra 5/6 mesi per eventuali novità

  2. #4542
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XXIII Visualizza Messaggio
    (...) Qualche tempo prima di mandare la raccomandata, comunque, mi recai al comando provinciale di Genova, chiedendo informazioni e mi risposero le stesse cose che mi risposero "su carta" con l'aggiunta di farmi sentire i primi di febbraio, telefonicamente, nella speranza che qualcosa fosse cambiato. Ovviamente ho chiamato e l'unica cosa che ho ottenuto è stato sentirmi dire di richiamare tra 5/6 mesi per eventuali novità
    Allora evita di andarci di persona o telefonare o mandare raccomandate... Ti stanno "prendendo per il naso", purtroppo.

  3. #4543
    Soldato L'avatar di Teorom
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ciao raga c'è qualcuno di voi che è in attesa, come me, di iniziare il corso di vigile del fuoco volontario a milano??
    Un saluto
    - - > T E O R O M < - -

  4. #4544

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi! io ho presentato domanda per i volontari v.f nel dicembre 2013 presso la caserma di varese..ora siamo a febbraio quasi marzo 2015 nn me arrivato niente ne chiamate ne lettere...io ho 24 anni e cmq sto terminando gli studi universitari ma il mio piu grande desiderio lavorativo è quello di fare il vigile del fuoco percio aspetto senza problemi..
    il punto pero è se mi devo rassegnare a NEANCHE PROVARE L'ESPERIENZA DEL VOLONTARIO oppure capita a tutti cosi di aspettare anni e anni poi magari venire chiamati?? esperienze vostre?

  5. #4545
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Aspetta aspettA e vedrai che o prima o dopo qualcosa si muoverà.
    Prova a passare al comando e senti cosa ti dicono, chiedi a che punto sono con i corsi per volontari

  6. #4546
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoyzf Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi! io ho presentato domanda per i volontari v.f nel dicembre 2013 presso la caserma di varese..ora siamo a febbraio quasi marzo 2015 nn me arrivato niente ne chiamate ne lettere...io ho 24 anni e cmq sto terminando gli studi universitari ma il mio piu grande desiderio lavorativo è quello di fare il vigile del fuoco percio aspetto senza problemi..
    il punto pero è se mi devo rassegnare a NEANCHE PROVARE L'ESPERIENZA DEL VOLONTARIO oppure capita a tutti cosi di aspettare anni e anni poi magari venire chiamati?? esperienze vostre?
    Visto che sei un nuovo utente ti chiedo di prendere visione dei regolamenti del forum http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011 e postare una tua breve presentazione nell'apposita sezione http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #4547
    Soldato L'avatar di Teorom
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoyzf Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi! io ho presentato domanda per i volontari v.f nel dicembre 2013 presso la caserma di varese..ora siamo a febbraio quasi marzo 2015 nn me arrivato niente ne chiamate ne lettere...io ho 24 anni e cmq sto terminando gli studi universitari ma il mio piu grande desiderio lavorativo è quello di fare il vigile del fuoco percio aspetto senza problemi..
    il punto pero è se mi devo rassegnare a NEANCHE PROVARE L'ESPERIENZA DEL VOLONTARIO oppure capita a tutti cosi di aspettare anni e anni poi magari venire chiamati?? esperienze vostre?
    Io sono iscritto come volontario dal 2011 a Lecce ma non sono mai stato chiamato per frequentare il corso. Da giugno 2014 mi sono trasferito a Milano e a breve (forse maggio) partirà il prossimo corso al quale dovrò partecipare...finalmente!
    Purtroppo le domande sono bloccate ovunque, comunque non demordere che prima o poi qualcosa si sbloccherà.
    Saluti
    - - > T E O R O M < - -

  8. #4548

    Predefinito

    OK sperem! Si di milano ho letto che vi si faranno dei corsi per il 2015..tu avevi fatto domanda anche a milano quindi? In che anno? Caspita cmq bel trasferimento !!

  9. #4549
    Soldato L'avatar di Teorom
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoyzf Visualizza Messaggio
    OK sperem! Si di milano ho letto che vi si faranno dei corsi per il 2015..tu avevi fatto domanda anche a milano quindi? In che anno? Caspita cmq bel trasferimento !!
    Io ho fatto domanda fine 2010. Passate le visite sono stato iscritto all'albo dei vigili volontari nel 2011. Dopo ciò non ho frequentato mai il corso iniziale. A giugno 2014 mi sono trasferito a milano ed ho chiesto al comando il trasferimento dall'albo di lecce a quello di Milano, dopo aver richiesto prima la residenza ovviamente.
    - - > T E O R O M < - -

  10. #4550

    Predefinito

    ok! a me neanche le visite per ora mi hanno fatto fare...bha...
    cmq giusto per capire io nn potrei presentare domanda presso vigili fuoco milano se nn ho residenza in un comune sotto milano giusto?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •