Pagina 438 di 501 PrimaPrima ... 338388428436437438439440448488 ... UltimaUltima
Risultati da 4,371 a 4,380 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4371
    SnakeJam
    Guest

    Predefinito

    C'è un periodo preciso per inviare domanda di ammissione al comando provinciale come discontinuo?

  2. #4372
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    no ti presenti in comando (di solito all'ufficio personale) e senti cosa ti dicono e ti fai dare i moduli

  3. #4373
    SnakeJam
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da illomba Visualizza Messaggio
    no ti presenti in comando (di solito all'ufficio personale) e senti cosa ti dicono e ti fai dare i moduli

    Ma se si è stati già non idonei alla visita tempo fa, si può ripresentare di nuovo domanda di ammissione sempre come discontinuo?

  4. #4374

    Predefinito

    Si può prestare servizio in un distaccamento volontario anche senza aver fatto il corso di formazione? Faccio questa domanda perché ho saputo che in qualche distaccamento volontario lo fanno, è vero o è solo una notizia falsa?

  5. #4375
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilish Visualizza Messaggio
    Si può prestare servizio in un distaccamento volontario anche senza aver fatto il corso di formazione? Faccio questa domanda perché ho saputo che in qualche distaccamento volontario lo fanno, è vero o è solo una notizia falsa?
    E' in caso che ci si fa male in caserma o su un mezzo, in intervento non lo voglio neanche pensare, chi paga?!?

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #4376

    Predefinito

    quindi era una notizia falsa, senza aver fatto il corso non si può prestare servizio neanche nei distaccamenti volontari.

  7. #4377
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilish Visualizza Messaggio
    quindi era una notizia falsa, senza aver fatto il corso non si può prestare servizio neanche nei distaccamenti volontari.
    A parte ciò che ti ho scritto sopra che è uno degli aspetti più importanti, allora a cosa serve fare domanda, attendere anni per fare un benedetto corso di formazione (nella speranza di passarlo) se si potrebbe andare a lavorae così, presentandosi presso il distaccamento quando è come si vuole?
    Che vi siano alcuni aspiranti che cominciano a farsi vedere e conoscere presso il distaccamento dove hanno fatto domanda e che magari i ragazzi del distaccamento gli spiegano un po di cose, si può fare è si fa tranquillamente. Ma prestare servizio senza aver fatto il corso.......

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #4378
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Per restare sempre in tema tempistica faccio un'altra domanda, il limite per partecipare a concorsi per chi già é discontinuo é di 37 anni e fin qui ci siamo.
    Ma se uno e già operante come discontinuo e supera l'età di 37 anni non potrà più essere assunto permanente ma potrà per tutta la vita continuare a fare il discontinuo o si è fuori passata un'età?

  9. #4379
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gha Visualizza Messaggio
    Per restare sempre in tema tempistica faccio un'altra domanda, il limite per partecipare a concorsi per chi già é discontinuo é di 37 anni e fin qui ci siamo.
    Ma se uno e già operante come discontinuo e supera l'età di 37 anni non potrà più essere assunto permanente ma potrà per tutta la vita continuare a fare il discontinuo o si è fuori passata un'età?
    Il limite è di 37 anni non elevabile.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #4380
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Il limite è di 37 anni non elevabile.
    Forse mi sono spiegato male io, lo so che il limite per accedere ai concorsi è 37 anni, quello che mi chiedo è se supero la suddetta età posso lo stesso continuare a svolgere servizio di discontinuo? e fino a che età?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •