Pagina 427 di 501 PrimaPrima ... 327377417425426427428429437477 ... UltimaUltima
Risultati da 4,261 a 4,270 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    ... In bocca al lupo allora!!!
    In quale sede lo fate il corso?
    Crepi il lupo .
    La sede ancora non la so penso che ce la diranno domani ti tengo aggiornato

  2. #4262
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    ma in che provincia?

  3. #4263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da illomba Visualizza Messaggio
    ma in che provincia?
    Roma Comando Provinciale di Roma ora però la sede precisa dove si farà il corso non la so di solito, da quello che so io, i corsi qui a Roma li fanno a Capannelle Scuole Centrali Antincendi o al distaccamento Tuscolano.

  4. #4264
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex1976 Visualizza Messaggio
    Roma Comando Provinciale di Roma ora però la sede precisa dove si farà il corso non la so di solito, da quello che so io, i corsi qui a Roma li fanno a Capannelle Scuole Centrali Antincendi o al distaccamento Tuscolano.
    Infatti ero curioso di saperlo per il fatto che Capannella è occupato dai permanenti (tra l'altro il 9 giugno parte pure il 73°), quindi probabilmente lo farete al Tuscolano II....bel distaccamento

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #4265

    Predefinito

    A fare 2 conti approssimativi si sicuramente al Tuscolano per aggiornamenti e conferme rimando tutto a domani.
    cioè continuando a fare altri due conti sempre approssimati e da parte mia da profano
    a Capanelle i permanenti e il 73°
    a Tuscolano II i discontinui
    Periodo di corsi a Roma ... poveri istruttori ......... o poveri corsisti!!
    Ultima modifica di alex1976; 05-05-14 alle 11: 45

  6. #4266
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Dai che ti divertirai un sacco

  7. #4267

    Predefinito

    Allora ultime da Roma.

    Il corso a Roma si terrà al distaccamento Tuscolano II, per le ovvie ragione che Saygrisù sopra ci illustrava, si faranno i turni cioè un gruppo lo fa la mattina e uno il pomeriggio poi la settimana seguente si cambia il turno per un totale di 60 +/- corsisti, i turni sono da 6 ore per 4 giorni a settimana Lun Mar Gio e Ven mercoledì riposo e ripasso della teoria a casa per un totale di circa 6 settimane si possono effettuare un massimo di 12 ore assenza con le ovvie conseguenze che ne comporta fare assenze.
    Il corso si farà a step ogni step ci sarà un esame di valutazione per la continuazione del corso fino ad arrivare all'esame finale teorico (scritto e orale) e ovviamente quello pratico per la prima volta chi vuole pagando una tassa alla fine del corso può richiedere l'attestato di addetto antincendio alto rischio mentre l'esame per l'alto rischio si farà a 2 settimane dell'inizio del corso.
    Che dire tutto ci è stato detto tutto ci è stato illustrato ora sta a noi.
    In bocca a lupo a noi ... crepi il lupo e in c..o alla balena!!!

  8. #4268
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Però ottimo...ma quindi vi hanno detto che solo dal vostro corso si può richiedere l'attestato di alto rischio?

  9. #4269

    Predefinito

    Si da quello che ho capito è a partire dal nostro corso !!!

  10. #4270
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    mi sembra un ottima cosa

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •