Pagina 424 di 501 PrimaPrima ... 324374414422423424425426434474 ... UltimaUltima
Risultati da 4,231 a 4,240 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4231
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    da noi a pavia fino al 2015

  2. #4232
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    251

    Predefinito

    allora è bloccato un pò ovunque..

    un'info...può essere paragonato al volontario nell'esercito ?nel senso,dopo aver fatto il volontario nell'esercito hai accesso a dei concorsi interni...qui è la stessa cosa o meno?
    Ultima modifica di sasygrisù; 17-04-14 alle 20: 27

  3. #4233
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lullina Visualizza Messaggio
    un'info...può essere paragonato al volontario nell'esercito ?nel senso,dopo aver fatto il volontario nell'esercito hai accesso a dei concorsi interni...qui è la stessa cosa o meno?

    Più o meno, nel senso che come volontario nel CNVVF alle "norme attuali" in caso di concorso pubblioco si ha diritto alla riserva del 25% dei posti disponibili; oltre al poter partecipare ad eventuali concorsi interni che comunque non sono tanto frequenti come quelli per l'Esercito.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #4234
    Soldato L'avatar di Gatsu81
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    20

    Predefinito

    buongiorno signori...sono passati tre anni da quando presentai domanda da discontinuo nella mia provincia e ancora nemmeno un cenno...un sussulto...zero!! si continua ad attendere, anche se credo che a questo punto sarà un attesa vana
    El màs perro de todos los de presa y el mas de presa entre todos lo perros de todos las razas

  5. #4235

    Predefinito

    Io ho fatto domanda nel 2009 nel 2011 ho fatto le visite e ora nel 2014 faccio il corso i tempi sono memorabili.
    Al comando cosa ti hanno detto?

  6. #4236
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Però per aver diritto al 25% dei posti in un eventuale concorso devi aver almeno 3 anni di decreto e i famosi 120 giorni, se no hai diritto alla percentuale e passi come civile.

    E' normale che nessuno si faccia vivo..aspetta e non demordere

  7. #4237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da illomba Visualizza Messaggio
    Però per aver diritto al 25% dei posti in un eventuale concorso devi aver almeno 3 anni di decreto e i famosi 120 giorni, se no hai diritto alla percentuale e passi come civile.

    E' normale che nessuno si faccia vivo..aspetta e non demordere
    Cosa vuol dire "3 anni di decreto"?
    UBI DOLOR, IBI VIGILES

  8. #4238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da illomba Visualizza Messaggio
    Però per aver diritto al 25% dei posti in un eventuale concorso devi aver almeno 3 anni di decreto e i famosi 120 giorni, ....

    E una età massima di 37 anni

  9. #4239
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikeeper Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire "3 anni di decreto"?
    Vuol dire che devi essere iscritto nei ruoli da almeno 3 anni.
    Da dopo il corso fanno fe fede la data di rilascio del decreto che cmq è precedente alla nomina di Volontario.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #4240
    Soldato L'avatar di Gatsu81
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    20

    Predefinito

    si infatti il problema sta proprio nel fatto che prima di poter accedere ai posti riservate con il limite di età di 37 anni, bisogna avere all'attivo 3 anni di iscrizione alle liste e un tot di ore di servizio fatte...se continua cosi pero mi volano le colombe con il rischio di non riuscire a rientrare nei limiti d'età! oggi finalmente sento il comando provinciale e sentiamo se ci sono novità, anche se dubito....

    sentito ora il comando provinciale...ufficio personale...dicono che da tre anni a questa parta è tutto bloccato!!
    mi chiede:< quando hai fatto la domanda?>
    e io :< nel 2011>
    e lei < infatti è tutto bloccato dal 2011...ma non ti hanno chiamato alle visite??>
    e io < no! è per questo che sto chiamando, da quando ho fatto la domanda tutto tace!>
    e lei < e si...gli ultimi che sono stati chiamati sono quelli del 2007 ma se sbloccano magari ti chiamiamo>
    e io < O.o caspita...mi dice che chiamerete 2008-2009-2010 tutti insieme? >
    e lei< perché no?! se sbloccano...>

    li poi non ho creduto davvero fosse possibile una cosa simile, comunque mi ha confermato che dal 2012 chi volesse fare domanda non può quindi che dire...attendiamo e stiamo a vedere...dice che se parte qualcosa, mi contatteranno loro. per ora dalla Sardegna è tutto...
    Ultima modifica di sasygrisù; 28-04-14 alle 11: 01
    El màs perro de todos los de presa y el mas de presa entre todos lo perros de todos las razas

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •