Pagina 41 di 501 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #401

    Predefinito

    Una domanda al volo ; ma e' normale che da Maggio che ho presentato domanda al comando di Roma e a oggi ancora non ho ricevuto nulla?? scontato che dovro andare direttamente al Comando a sentire la situazione ma e' solamente per farmi una idea se rientro nella normalita !!!

  2. #402
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex1976 Visualizza Messaggio
    Una domanda al volo ; ma e' normale che da Maggio che ho presentato domanda al comando di Roma e a oggi ancora non ho ricevuto nulla?? scontato che dovro andare direttamente al Comando a sentire la situazione ma e' solamente per farmi una idea se rientro nella normalita !!!


    Normalissimo, i tempi sono lunghi in comandi piccoli, figuriamoci a Roma dove ci saranno migliaia di domande per fare il volontario.
    Ultima modifica di sasygrisù; 18-07-09 alle 11: 54

  3. #403

    Predefinito

    ok ti ringrazio sasygrisù della tua pazienza !!!

  4. #404

    Predefinito

    Grazie a tutti per le info !!

    Ciao ragazzi ho deciso che presenterò la domanda come discontinuo al comado di Napoli!
    Ma da come mi è sembrato di capire i tempi saranno molto lughi...qualcuno sa darmi quale news?

    Saluti.
    Ultima modifica di sasygrisù; 18-07-09 alle 19: 43

  5. #405
    Soldato L'avatar di Cipro
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    52

    Predefinito Volontari?...dubbio

    Ciao a tutti, sono nuovo. è il primo messaggio.
    Mi scuso in anticipo ma non riesco a trovare informazioni.



    Innanzi tutto dico che è bello vedere un forum dove tutti sono così coesi, in secundis passiamo al topic:

    tramite la mia scuola(l'ITI L. da Vinci di Firenze) ho presentato una domanda come volontario nei Vigili del Fuoco, assieme anche ad altre persone.


    Non riesco a trovare niente riguardo a cosa ci chiederanno nelle visite mediche(tipo condizioni di salute, corporatura, malattie, esami vari...cose di questo genere) e le qualità fisiche necessarie per superare l'addestramento dei volontari(diciamo che io 5 mesi fa ero 107kg, da quando ho consegnato la domanda mi sto allenando ed ho ridotto le quantità di pasti ed ora peso 90kg e continuo ad allenarmi, ma vorrei saperne di più per fare un allenamento più mirato da qui ai prossimi 2 mesi, periodo entro cui mi è stato detto che saprò qualcosa...)


    Grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di Cipro; 23-07-09 alle 15: 16

  6. #406

    Predefinito

    Ciao
    allora ci sono molte discussioni aperte già!
    Prova a vedere alla discussione "volontari e discontinui", oppure "visite mediche info" o "requisito fisici". Li troverai molte interessanti info!! Ma per le informazioni più dettagliate vedi alla sezione volontari.
    Per quanto riguardo il peso, la cosa di cui tengono conto è l'ICM, ovvero l'indice di massa corporea, che deve essere all'interno di un intervallo di valori: ma questo sta cmq scritto nelle discussioni che ti ho suggerito!
    Ultima modifica di sasygrisù; 26-07-09 alle 11: 18

  7. #407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex1976 Visualizza Messaggio
    Una domanda al volo ; ma e' normale che da Maggio che ho presentato domanda al comando di Roma e a oggi ancora non ho ricevuto nulla?? scontato che dovro andare direttamente al Comando a sentire la situazione ma e' solamente per farmi una idea se rientro nella normalita !!!
    alex io l'ho fatta a ottobre 2008 la domanda...ancora devo fare la prima visita medica...lunedi' mi ripresento a via genova

  8. #408

    Predefinito

    ragazzi ma mi sapete dire +o- quanto tempo si deve aspettare il decreto?io ho fatto le visite l'inizio di giugno....

  9. #409

    Predefinito

    Ciao io ho fatto le visite i primi di novembre e mi è arrivato la scorsa settimana e penso di essere stato abbastanza fortunato a sentire i tempi...

  10. #410

    Predefinito

    Eh si. Sei stato molto fortunato Monda. Anche il mio arrivò abbastanza in fretta. Ma parlo ormai di quasi due anni fa.
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di sasygrisù; 26-07-09 alle 21: 58 Motivo: Tale domanda potevi farla direttamente all'interessato con MP

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •