Pagina 321 di 501 PrimaPrima ... 221271311319320321322323331371421 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,210 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #3201
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staedtler Visualizza Messaggio
    sapete se ci sono novità per i corsi volontari su forlì-cesena?
    Nessuna novità...

  2. #3202
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Salve.
    Ho innoltrato domanda (L'ho spedita il 31 Maggio 2012. Gli è arrivata il 4 Giugno 2012), al Ministero dell'Interno Dipartimento VVFF di Roma, per fare il Discontinuo: Ci sono novità?!
    Grazie.
    Buona giornata.

  3. #3203
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Salve.
    Ho innoltrato domanda (L'ho spedita il 31 Maggio 2012. Gli è arrivata il 4 Giugno 2012), al Ministero dell'Interno Dipartimento VVFF di Roma, per fare il Discontinuo: Ci sono novità?!
    Grazie.
    Buona giornata.
    Non sono di Roma, ma vedendo un pò in tutta Italia la situazione...ci sarà da aspettare e non poco..

  4. #3204
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Salve.
    Ho innoltrato domanda (L'ho spedita il 31 Maggio 2012. Gli è arrivata il 4 Giugno 2012), al Ministero dell'Interno Dipartimento VVFF di Roma, per fare il Discontinuo: Ci sono novità?!
    Grazie.
    Buona giornata.
    Hai fatto domanda 3 mesi fa cosa pretendi? Ne hai di tempo davanti da aspettare
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  5. #3205
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Salve.
    Utente raspa, la ringrazio per la sua "corretta" ed "educata" risposta. Le devo, però, fare un'appunto: La prossima volta, visto che non abbiamo l'onore di conoscerci, mi risponda utilizzando il "Lei".
    Grazie.
    Buona giornata.

  6. #3206
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
    Hai fatto domanda 3 mesi fa cosa pretendi? Ne hai di tempo davanti da aspettare
    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Salve.
    Utente raspa, la ringrazio per la sua "corretta" ed "educata" risposta. Le devo, però, fare un'appunto: La prossima volta, visto che non abbiamo l'onore di conoscerci, mi risponda utilizzando il "Lei".
    Grazie.
    Buona giornata.


    Cerchiamo di calmare gli animi è chiarirsi tramite MP, come da regolamento!
    http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #3207
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Salve.
    Scusi se vado OT: Non devo chiarire nulla tramite PM, visto che ho formulato una domanda in modo educato e civile ed esigo rispetto.
    Buona giornata.
    Ultima modifica di gasi; 29-08-12 alle 16: 41

  8. #3208
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Salve.
    Scusi se vado OT --> Non devo chiarire nulla tramite PM, visto che ho formulato una domanda in modo educato e civile: Quindi pretendo correttezza ed educazione da chi mi risponde.
    Buona giornata.
    Lei ha completamente ragione, la correttezza e l'educazione in primis.
    Però come Lei chiede correttezza ed educazione, io Le chiedo in modo civile ed educato, se non lo ha già fatto, di prendere visione dei Nostri Regolamenti
    http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?23974-Regolamento-Militariforum-2010-2011 inquanto l'OT ed il rispondere in discussione ad un post di moderazione (bisogna farlo tramite MP altrimenti potrebbe essere considerata critica alla moderazione) sono considerate infrazioni.
    Mi auguro che gli altri utenti siano educati e cordiali con Lei, e che Lei lo sia con i Regolamenti del Forum.
    Buona giornata


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    EDIT il link corretto dei Regolamenti http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #3209
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Salve.
    Volevo sapere se essere chiamati nei VVFF come discontinui, può comportare l'esclusione dalla partecipazione ai concorsi della Marina Militare.
    Grazie.
    Buona giornata.

  10. #3210
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Salve.
    Volevo sapere se essere chiamati nei VVFF come discontinui, può comportare l'esclusione dalla partecipazione ai concorsi della Marina Militare.
    Grazie.
    Buona giornata.


    Sicuramente potrebbe essere il contrario.
    Mi spiego meglio: Se Lei sta facendo la procedura oppure è già un Volontario VVF, puoi fare tutti i concorsi che vuole, l'unica condizione è che se in caso dovesse vincere il concorso in marina sarebbe automaticamente escluso dalle liste dei Volontari VVF per incompatibilità (DPR 76/04 art.8).
    Quindi ricapitolando, durante le fasi concorusali non comporta esclusione da nessuna delle parti, però una volta entrato in marina non potrà più fare il Volontario.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •