Pagina 265 di 501 PrimaPrima ... 165215255263264265266267275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #2641
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Intanto a La Spezia è terminato il primo corso del 2012 per vigili volontari/discontinui:http://www.vigilfuoco.it/aspx/notizi...?codnews=14196

    se non sbaglio c'era un utente del forum che partecipava a questo corso

  2. #2642

    Predefinito

    si ma e normale tutto questo tempo?
    Credere in una cosa significa provarci fino in fondo, fino a che non sarai riuscito ad ottenere quello che prima era solamente un sogno.

  3. #2643
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comune di 1° Visualizza Messaggio
    si ma e normale tutto questo tempo?
    Sì c'è gente che aspetta anche anni per la prima visita
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  4. #2644

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comune di 1° Visualizza Messaggio
    si ma e normale tutto questo tempo?
    ciao!

    Io sono stata chiamata per la prima visita dopo due anni e due mesi! Sono in attesa degli esiti della seconda visita.. Se ti chiamassero dopo 7 - 8 mesi saresti più che fortunato.. poi forse dipende anche dalla città in cui hai fatto domanda

  5. #2645
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    volevo sapere una cosa per curiosità:un discontinuo quando non stà facendo i 20gg di richiamo può fare il volontario in un distaccamento volontario? Anche se il distaccamento non si trova nella propria città di residenza ma in una provincia vicino? Perché nella mia provincia non ci sono distaccamenti volontari

  6. #2646
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lrs Visualizza Messaggio
    volevo sapere una cosa per curiosità:un discontinuo quando non stà facendo i 20gg di richiamo può fare il volontario in un distaccamento volontario? Anche se il distaccamento non si trova nella propria città di residenza ma in una provincia vicino? Perché nella mia provincia non ci sono distaccamenti volontari

    O sei iscritto in una provincia o in un'altra. In entrambe non lo puoi essere.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #2647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lrs Visualizza Messaggio
    IDONEO....che fantastica notizia sono strà felice finalmente oggi ho chiamato il mio comando e mi hanno detto che sono arrivati gli esiti delle visite e sono idoneo,adesso c'è da aspettare il decreto da roma,sapete quanto tempo ci vorrà più o meno? Ma arriva al comando o te lo spediscono a casa? Comunque i mie tempi sono stati molto brevi (un comando dell'emilia romagna) da quando ho fatto domanda in un mese ho fatto sia la prima e la seconda visita.e poi ho aspettato un'altro mese per sapere se sono idoneo....
    scusa quando hai fatto la domanda? Grazie
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  8. #2648

    Predefinito

    salve ragazzi e da tempo che non scrivo su qui su.... io volevo sapere se qualcuno sa la situazione di napoli???io come al solito aspetto il corso dal 2009...sapete se ci sn stati corsi ultimamente...lo so adesso mi direte vai in caserma ma lo fatto...ma non mi hanno saputo dire niente bha...non ci capisco piu nulla ormai ho perso tutte le speranze che avevo...sono proprio deluso...

  9. #2649
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gisforever Visualizza Messaggio
    scusa quando hai fatto la domanda? Grazie
    Io fatto domanda appena prima di natale di preciso non ricordo ma tipo verso 10 dicembre 2011 e dopo un mese 11 gennaio 2012 ero già a fare la seconda visita!!!! Come mai? Tu sei già effettivo? A che punto sei con varie visite e decreti? Ciao

  10. #2650

    Predefinito

    Sono stati molto veloci, spero per te che lo siano anche per il corso di 120 ore
    " "UN GIORNO SENZA RISCHIO E' UN GIORNO NON VISSUTO"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •