Pagina 450 di 501 PrimaPrima ... 350400440448449450451452460500 ... UltimaUltima
Risultati da 4,491 a 4,500 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4491
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    In effetti su web gira questa voce dei 14 giorni ma nessuno ha riportato l'attendibilità cioè riferimenti reali a documenti certi.
    Inftti è una voce attendibilissima!!!!!!

    Sapete bene che quando ho a disposizione documenti li posto o al massimo li mando via mail a chi li richiede, ma la storia dei 14 giorni sinceramente non l'ho mai ne sentita ne letta in nessuna carta che gira in caserma.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #4492

  3. #4493
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Questa è già più attendibile!!!
    Anche se dire so 14 non è ancora del tutto attendibile visto che si tratta di una bozza di proposta!!!!!
    Ortoga Ortoga non cambierai mai!!!!! Speriamo che il 2015 ti faccia diventare più saggio
    Ultima modifica di sasygrisù; 31-12-14 alle 16: 16

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #4494
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Grazie Sasy ... a essere sincero ... ci spero anche io .... Se consentito ..... AUGURI A TE E A TUTTO IL FORUM BUON ANNO!

  5. #4495
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Da noi ci sono forti credenze che da quest'anno si faranno 14 giorni di richiamo, per ora la prima tornata di richiami in cui erano previsti 20 giorni è stata bloccata, in realtà penso perchè siano arrivati i ragazzi dell'ultimo corso a capannelle e quindi hanno coperto i buchi per i discontinui; però il dubbio che l'abbiano bloccata anche per far partire i nuovi richiami da 14 giorni...serpeggia nella mente...

  6. #4496

    Predefinito

    ciao a tutti!!!!! ho presentato la domanda per vigile del fuoco volontario presso il comando vvf di napoli nel mese di settembre 2013. Volevo chiedervi se ho speranze di fare qualcosa, anche solo le visite. Ho letto che chi presentava la domanda oltre il 1 gennaio 2012 non veniva più chiamato. Si sbloccherà qualcosa in questo 2015? se chiamo al comando sono in grado di dirmi in che posizione sono?!!! grazie e buon anno a tutti!!!

  7. #4497
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Questa è già più attendibile!!!
    Anche se dire so 14 non è ancora del tutto attendibile visto che si tratta di una bozza di proposta!!!!!
    Ortoga Ortoga non cambierai mai!!!!! Speriamo che il 2015 ti faccia diventare più saggio
    Ho dato un occhiata ai nuovi richiami di Torino, ed anche qui la durata è stata ridotta a 14 gg

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  8. #4498
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    si ormai sembra essere una cosa definitiva il cambiamento a 14 giorni di richiamo al posto dei 20 soliti.

  9. #4499
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Infatti il ricorso ai richiami più corti di 14 giorni permetterebbe una maggiore turnazione annua per tutti (ormai erano ridotti al lumicino) e il risparmio economico di non dover pagare i giorni collegati al salto turno che - con i 14 gg. - ovviamente non esiste.

  10. #4500
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da illomba Visualizza Messaggio
    si ormai sembra essere una cosa definitiva il cambiamento a 14 giorni di richiamo al posto dei 20 soliti.
    Citazione Originariamente Scritto da ortoga Visualizza Messaggio
    Infatti il ricorso ai richiami più corti di 14 giorni permetterebbe una maggiore turnazione annua per tutti (ormai erano ridotti al lumicino) e il risparmio economico di non dover pagare i giorni collegati al salto turno che - con i 14 gg. - ovviamente non esiste.


    Ahimè, più che altro ahi loro, è uscito anche al mio comando l'ODG dove accenna ai 14gg......
    Leggo che qualcuno di voi qui su forum è contento perchè parla di una mmaggiore turnazione annua per tutti; dalle mie parti invece non sono molto contenti ne i discontinui ne i capi turno, perchè è uscito il piano annuale di richiamo per il primo semestre 2015 (Gennaio-Giugno) dove oltre ad essere diminuiti appunto i giorni, sono pure diminuiti i richiami siamo passati da circa 80 richiami dallo scorso semestre ai 40 di questo semestre. Divisi in soldoni sono 10 richiami di VVD per turno da dividere x le 6 sedi. A questi vanno aggiunti ulteriori 12 richiami extra a disposizione del Comando.
    Quindi diminuiti i giorni diminuiti i richiami, non credo sia molto bella come cosa, ho sbaglio?

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 450 di 501 PrimaPrima ... 350400440448449450451452460500 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •