Pagina 369 di 501 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419469 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,690 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #3681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Si, è proprio così. Basta farlo presente all'ufficio volontari o all'ufficio personale del proprio Comando.
    si ma il regolamento a me fa capire tuttaltro, sappiamo tutti che nei pompieri momenti anche le cose scritte non si sa se valgono forse interpreto male io!

  2. #3682
    Soldato L'avatar di zeus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6

    Predefinito Volontari

    Buonasera a tutti gli Amici del Forum, apro questo treed per alcune delucidazioni. Ho appena saputo che dei ragazzi della zona, sono stati chiamati per essere sottoposti a visite mediche. Chi può darmi informazioni? grazie, ciao.
    Con l'ala tesa a gloria o morte.
    Assistente Capo della Polizia di Stato.

  3. #3683
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Che zona? Visite per l'ingresso o visite periodiche?

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  4. #3684
    Soldato L'avatar di zeus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao Matty91, da quello che ho compreso dovrebbe essere d'ingresso e come zona Cagliari.
    Con l'ala tesa a gloria o morte.
    Assistente Capo della Polizia di Stato.

  5. #3685
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    151

    Predefinito

    salve ragazzi.. sono nuovo di qui ma vi seguivo da esterno. Finalmente ho i diritti per presentare domanda come vvf, però ho una domanda x quelli più esperti di me e se mi potete rispondre.. in breve come funziona il vvf, o meglio a chi devo presentare la domanda e cosa mi devo aspettare dopo (visite mediche e corso in cosa consistono)?!?! Grazie
    Ultima modifica di Alboy; 02-04-13 alle 21: 07

  6. #3686
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    La domanda andrebbe presentata al tuo comando provinciale, che prima o poi ti chiamerebbe per farti fare le visite. Purtroppo non accettano nuove domande perché son letteralmente collassati dalle troppe richieste...
    Se leggi il primissimo post di questa discussione, trovi tutte le risposte che cerchi http://www.militariforum.it/forum/sh...ull=1#post1616
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  7. #3687
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    151

    Predefinito

    grazie

  8. #3688

    Predefinito

    Confermo, io presentai domanda a dicembre 2011 presso un distaccamento volontari del Comando Provinciale di Torino ma ad oggi non sono stato chiamato neppure per le visite e nulla pare sia sul punto di sbloccarsi.... non ci resta che attendere.
    Qualcuno ha qualche notizia in merito? Leggevo nei post precedenti che hanno differenziato le liste tra aspiranti volontari ed aspiranti discontinui. Io ho presentato domanda come volontario, che tempistiche dovrei aspettarmi?
    Grazie.
    Ultima modifica di guizzo3; 04-04-13 alle 18: 34 Motivo: maggior chiarezza

  9. #3689

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guizzo3 Visualizza Messaggio
    Confermo, io presentai domanda a dicembre 2011 presso un distaccamento volontari del Comando Provinciale di Torino ma ad oggi non sono stato chiamato neppure per le visite e nulla pare sia sul punto di sbloccarsi.... non ci resta che attendere.
    Qualcuno ha qualche notizia in merito? Leggevo nei post precedenti che hanno differenziato le liste tra aspiranti volontari ed aspiranti discontinui. Io ho presentato domanda come volontario, che tempistiche dovrei aspettarmi?
    Grazie.
    dipende dal numero di volontari esercitanti nel tuo comando, se ne hanno abbastanza non faranno di certo altre "infornate". Inoltre le visite mediche costano al corpo nazionale, quindi prima di chiamare ci pensano non due ma 100 volte. Detto questo, mi permetto di chiedere perchè volete diventare volontari vvf.

  10. #3690
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hokutolorenzo Visualizza Messaggio
    dipende dal numero di volontari esercitanti nel tuo comando, se ne hanno abbastanza non faranno di certo altre "infornate". Inoltre le visite mediche costano al corpo nazionale, quindi prima di chiamare ci pensano non due ma 100 volte. Detto questo, mi permetto di chiedere perchè volete diventare volontari vvf.
    Le visite costano ma non più al CNVVF ma bensì all'aspirante volontario http://www.militariforum.it/forum/sh...e-mediche-info
    Questo da più di un anno ormai.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 369 di 501 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419469 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •