Pagina 154 di 501 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #1531

    Predefinito

    grazie matti... lo farò appena mi arriva il decreto...
    Un altra domanda.. Ma se sono iscritto negli elenchi del distaccamento volontario, possono anche chiamarmi per i richiami di 20gg del comando o altri distaccamenti di permanenti????

  2. #1532
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelofu Visualizza Messaggio
    grazie matti... lo farò appena mi arriva il decreto...
    Un altra domanda.. Ma se sono iscritto negli elenchi del distaccamento volontario, possono anche chiamarmi per i richiami di 20gg del comando o altri distaccamenti di permanenti????

    Certamente, basta dare la disponibilità alla centrale.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #1533

    Predefinito

    grazie tanto per i consigli...
    allora per chi vuole entrare nei vvf come volontario, si ritenga fortunato ad essere residente dove esiste un distaccamento volontario...

  4. #1534
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelofu Visualizza Messaggio
    grazie tanto per i consigli...
    allora per chi vuole entrare nei vvf come volontario, si ritenga fortunato ad essere residente dove esiste un distaccamento volontario...


    sicuramente si è piu avvantaggiati nei tempi d'attesa

  5. #1535
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Preciso (se ce ne fosse bisogno, non so): residente nella PROVINCIA dove esiste uno o PIU' distaccamenti volontari. In bocca al lupo

  6. #1536

    Unhappy addestrameno 120 ore

    ciao a tutti,2 mesi fa ho firmato il decreto come vig del fuoco volontario,mi hanno detto che mi chiamano loro per l'inizio del corso...quanto posso aspettare prima che mi chiamano e cosa consiste il corso qualkuno lo sa'??? grazie

  7. #1537
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Interista Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,2 mesi fa ho firmato il decreto come vig del fuoco volontario,mi hanno detto che mi chiamano loro per l'inizio del corso...quanto posso aspettare prima che mi chiamano e cosa consiste il corso qualkuno lo sa'??? grazie
    Se postavi nella sezione giusta è leggevi la prima pagina trovavi tutte le info
    Si è detto è ridetto, i tempi di attesa tra il decreto ed il corso variano da comando a comando è possono andare da un minimo di un paio di mesi ad anche più di tre anni di attesa; tutto sta a quante persone hai davanti, quanti corsi annui fa il tuo comando, e così via.
    Su cosa consiste il corso, ti rimando alla prima pagina di questa discussione, giusto per non ripetere sempre le stesse cose.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #1538
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Interista Visualizza Messaggio
    cosa consiste il corso qualkuno lo sa'??? grazie
    Guarda il primo messaggio di questa discussione. Ho spiegato tutto.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  9. #1539
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    preciso che c'è gente che ha aspettato anche meno di un mese prima del corso...tutto dipende da quanta gente si ha davanti,ieri in caserma mi hanno detto che se ad esempio vogliono fare un corso da 50 persone e ne hanno solo 30 col decreto loro mettono pressione al ministero x farsi mandare piu velocemente i decreti di quelli che mancano,cosi gli ultimi che ricevono il decreto potrebbero aspettare anche solo poche settimane prima del corso,ma questo dipende da quando il comando ha intenzione di fare il corso,da quante persone è e inoltre mi hanno detto(ma non so se crederci) che decidono anche la durata,ad esempio l'ultimo invece di 3 settimane del penultimo è durato 4

  10. #1540
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vfgio Visualizza Messaggio
    preciso che c'è gente che ha aspettato anche meno di un mese prima del corso...tutto dipende da quanta gente si ha davanti,ieri in caserma mi hanno detto che se ad esempio vogliono fare un corso da 50 persone e ne hanno solo 30 col decreto loro mettono pressione al ministero x farsi mandare piu velocemente i decreti di quelli che mancano,cosi gli ultimi che ricevono il decreto potrebbero aspettare anche solo poche settimane prima del corso,ma questo dipende da quando il comando ha intenzione di fare il corso,da quante persone è e inoltre mi hanno detto(ma non so se crederci) che decidono anche la durata,ad esempio l'ultimo invece di 3 settimane del penultimo è durato 4
    Non importa quanto tempo duri l'iter del corso, l'importante è fare le 120 ore.
    Ad esempio il corso può durare anche 6 settimane, l'importante che le ore del corso siano 120. Tutto qui.
    Ultima modifica di asics3; 01-03-11 alle 21: 21 Motivo: errore di distrazione

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 154 di 501 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •