Pagina 407 di 501 PrimaPrima ... 307357397405406407408409417457 ... UltimaUltima
Risultati da 4,061 a 4,070 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4061

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilish Visualizza Messaggio
    Scusa Nikeeper hai ragione sono stato molto sintetico nel porre la domanda... Comunque si ho già percorso tutto l'Iter burocratico gia da qualche anno e ho ricevuto il decreto nel gennaio 2011, ora aspetto solo di essere chiamato per fare il corso, quindi chiedo a tutti coloro che ne sanno qualcosa in più sulla situazione in provincia di roma e se per quest'anno sono previsti corsi.
    In attesa che qualche utente più informato possa risponderti, puoi sempre rivolgerti direttamente alla fonte, ovvero l'ufficio personale del comando di Roma.

  2. #4062
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    vai al comando e chiedi la tua posizione in graduatoria così riuscirai a farti un idea più precisa sulla tua situazione

  3. #4063

    Predefinito

    Ragazzi grazie per le risposte... Però siccome al comando tante informazioni non le danno, mica sapete quanti corsi si fanno a Roma durante l'anno e per quante unità?

  4. #4064
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilish Visualizza Messaggio
    Ragazzi grazie per le risposte... Però siccome al comando tante informazioni non le danno, mica sapete quanti corsi si fanno a Roma durante l'anno e per quante unità?
    Non c'è un numero fisso,il numero di corsi in un anno può variare se ne possono fare 2,a o magari anche zero(cosa molto frequente) stessa cosa per il numero di discenti partecipanti al corso,comunque al comando di Roma ti sapranno sicuramente dire se c'è l'intenzione di fare un corso

  5. #4065
    Soldato L'avatar di htc
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Centro nord
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao, sapete per caso se nei 120 giorni vengono conteggiati anche le giornate impegnate durante i vari corsi come tpss, atp, saf e corsi patenti?

  6. #4066

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho fatto domanda da discontinuo nel 2010 a Roma, ma ancora non mi ha contattato nessuno. Come faccio a sapere a che punto sono arrivato? Se per caso mi hanno contattato e non mi hanno trovato devo ricominciare da capo la trafila? Grazie mille a tutti!!

  7. #4067
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    devi chiamare il comando di roma
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  8. #4068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoAyrton Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto domanda da discontinuo nel 2010 a Roma, ma ancora non mi ha contattato nessuno. Come faccio a sapere a che punto sono arrivato? Se per caso mi hanno contattato e non mi hanno trovato devo ricominciare da capo la trafila? Grazie mille a tutti!!
    Hai ricevuto il decreto?

  9. #4069
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilish Visualizza Messaggio
    Hai ricevuto il decreto?

    Da come leggo io la sua domanda, penso che non abbia nemmeno fatto le visite
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  10. #4070

    Predefinito

    No, non ho ricevuto niente, mi hanno solamente rilasciato un foglio dove dicono che il giorno xx/xx/2010 io sottoscritto ho presentato la documentazione richesta per l'iscrizione negli elenchi del personale volontario del comando prov.le vvf di Roma!

Pagina 407 di 501 PrimaPrima ... 307357397405406407408409417457 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •