Pagina 453 di 501 PrimaPrima ... 353403443451452453454455463 ... UltimaUltima
Risultati da 4,521 a 4,530 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4521
    Soldato L'avatar di Teorom
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabri84 Visualizza Messaggio
    Salve, potreste chiarirmi un dubbio?
    La domanda per vvf volontario deve necessariamente essere presentata al comando di residenza? Perche per ragioni di lavoro mi trovo (praticamente sempre) in una provincia (e regione) diversa, per cui mi verrebbe molto più comodo fare corso e servizi in quella.. devo per forza cambiare residenza?
    Ciao, se non sbaglio la domanda dev'essere fatta obbligatoriamente nel comando di residenza. Io mi sono trasferito da Lecce a Milano e per chiedere il trasferimento del decreto ho dovuto cambiare prima la residenza. Saluti
    - - > T E O R O M < - -

  2. #4522
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teorom Visualizza Messaggio

    Ciao, se non sbaglio la domanda dev'essere fatta obbligatoriamente nel comando di residenza.
    Non sbagli.

  3. #4523
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Grazie!
    The more you sweat in practice, the less you bleed in battle

    Msn: Vietato postare dati sensibili.

  4. #4524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da illomba Visualizza Messaggio
    Amelio ti conviene andare all'ufficio personale del tuo comando e chiedere della tua domanda, loro ti sapranno dire se è stata protocollata oppure no. Puoi fare domanda nelle provincie lkmitrofe a quella di residenza però calcola che se rifai la domanda da capo perdi la precedenza che hai acquisito negli anni d'attesa ovviamente.
    Vfp per ora (alemeno da noi) i corsi da 120 ore sono tutti bloccati, sicuramente sei in gradutoria però tutto sta nel capire quanta gente hai davanti e con che frequenza verranno fatti i corsi dal tuo comando.
    Grazie della risposta scusa se non ho risposto prima, ma volevo essere sicuro di riuscire a recuperare la documentazione, ho dovuto scomodare mio fratello visto che sono fuori, e finalmente ci sono riuscito,per ora ho solo una foto mandata tramite mail, volevo inserire la foto ma non riesco solo per essere sicuro che sia il documento giusto, in alto un po sfocato mi sembra di leggere (registro ufficiale ingresso prot.n....... del 29/10/2009 un altro numero e poi volontari) e poi a penna su un lato penso Gen. 27/10 mi dite se va bene? Grazie

  5. #4525
    Soldato L'avatar di Teorom
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ciao ragazzi a breve inizio il corso di vigile del fuoco volontario.
    Secondo voi, se prendessi la patente C, sarebbe un qualcosa in più che posso avere per i richiami?
    Amo guidare e sono molto portato alla guida.
    Secondo voi ne vale la pena spendere 800€ per prendere la patente da privato e quindi superare il corso avendo già la patente per i camion?Grazie!
    Un saluto
    - - > T E O R O M < - -

  6. #4526
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teorom Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi a breve inizio il corso di vigile del fuoco volontario.
    Secondo voi, se prendessi la patente C, sarebbe un qualcosa in più che posso avere per i richiami?
    Amo guidare e sono molto portato alla guida.
    Secondo voi ne vale la pena spendere 800€ per prendere la patente da privato e quindi superare il corso avendo già la patente per i camion?Grazie!
    Un saluto

    Ti ho già risposto nella discussione sulle patenti.
    Cortesemente evita di scrivere e chiedere la stessa cosa in più discussioni.
    Grazie!!!!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #4527
    Soldato L'avatar di Teorom
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Ti ho già risposto nella discussione sulle patenti.
    Cortesemente evita di scrivere e chiedere la stessa cosa in più discussioni.
    Grazie!!!!
    Si scusami
    - - > T E O R O M < - -

  8. #4528
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    159
    Ultima modifica di sasygrisù; 05-02-15 alle 20: 02
    The more you sweat in practice, the less you bleed in battle

    Msn: Vietato postare dati sensibili.

  9. #4529

    Predefinito

    Pessime notizie per me quelle che ho sentito oggi parlando con l'ufficio personale del comando di Genova: purtroppo è tutto bloccato e i richiami sono sempre meno per quelli che già sono discontinui/volontari. Ho chiamato perchè dopo essermi recato personalmente al comando qualche mese fa, e in seguito aver mandato la domanda e tutta la documentazione via raccomandata, mi era stato risposo di farmi risentire giusto a febbraio, ma l'esito è stato pessimo! "Provi a richiamare tra 5/6 mesi" questa è stata la risposta più significativa. Onestamente non so se la mia domada mandata a ottobre/novembre è stata messa in "gradiuatoria" o è stata scartata, era una cosa che mi ero ripromesso di domandare ma ero troppo demoralizzato per ciò che ho sentito oggi al telefono che m'è passato di mente!!!

  10. #4530
    Soldato L'avatar di Teorom
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XXIII Visualizza Messaggio
    Pessime notizie per me quelle che ho sentito oggi parlando con l'ufficio personale del comando di Genova: purtroppo è tutto bloccato e i richiami sono sempre meno per quelli che già sono discontinui/volontari. Ho chiamato perchè dopo essermi recato personalmente al comando qualche mese fa, e in seguito aver mandato la domanda e tutta la documentazione via raccomandata, mi era stato risposo di farmi risentire giusto a febbraio, ma l'esito è stato pessimo! "Provi a richiamare tra 5/6 mesi" questa è stata la risposta più significativa. Onestamente non so se la mia domada mandata a ottobre/novembre è stata messa in "gradiuatoria" o è stata scartata, era una cosa che mi ero ripromesso di domandare ma ero troppo demoralizzato per ciò che ho sentito oggi al telefono che m'è passato di mente!!!
    Purtroppo è così :-( i richiami sono dimezzati. Per chi presenta la domanda ora è' veramente dura! Io per fortuna presentai la domanda nel 2010 e quindi sono già in graduatoria da allora. Ma fai conto che il corso lo inizierò a breve...dopo ben 4 anni!
    Saluti
    - - > T E O R O M < - -

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •