Pagina 465 di 501 PrimaPrima ... 365415455463464465466467475 ... UltimaUltima
Risultati da 4,641 a 4,650 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4641
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Leggendo gli ultimi post mi sono sorti un paio di dubbi, spero mi possiate aiutare a chiarirli:
    Ho letto il post di un utente che ha un decreto del 2011 e attende di essere chiamato per le visite mediche.. ma quindi il decreto precede le visite? Pensavo che il decreto fosse emanato solo in seguito all'esito positivo di visite e corso.
    Poi al Comando mi hanno detto che aspettano il casellario giudiziario dalla Procura.. quindi sto tranquillo che per lo meno le domande nel mio Comando non sono bloccate giusto? Altrimenti me lo avrebbero detto no?
    Grazie
    The more you sweat in practice, the less you bleed in battle

    Msn: Vietato postare dati sensibili.

  2. #4642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabri84 Visualizza Messaggio
    Leggendo gli ultimi post mi sono sorti un paio di dubbi, spero mi possiate aiutare a chiarirli:
    Ho letto il post di un utente che ha un decreto del 2011 e attende di essere chiamato per le visite mediche.. ma quindi il decreto precede le visite? Pensavo che il decreto fosse emanato solo in seguito all'esito positivo di visite e corso.
    Poi al Comando mi hanno detto che aspettano il casellario giudiziario dalla Procura.. quindi sto tranquillo che per lo meno le domande nel mio Comando non sono bloccate giusto? Altrimenti me lo avrebbero detto no?
    Grazie
    Ciao Fabri! Non so di che utente tu stia parlando ma il Decreto di iscrizione negli elenchi dei volontari arriva dopo l'esito positivo delle visite mediche e assolutamente prima del corso di formazione. Una volte superate le visite se non si possiede il decreto non si può frequentare il corso! Per quanto riguarda la seconda domanda non saprei, dovresti chiedere a qualcuno della tua provincia che sicuramente sarà più informato!

  3. #4643
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Ciao Andrea e grazie. L'utente cui mi riferivo è Teorom che due pagine indietro scrive "Ciao il mio decreto e' del 2011, a gennaio sono stato chiamato dal comando di Milano per fare le visite mediche in quanto a breve doveva partire il corso dei volontari, ma ad oggi del corso non ho più saputo nulla".
    Le visite come sono articolate ora? Bisogna farle per conto proprio in strutture pubbliche, o si svolgono tutte nello stesso giorno presso le F.S.?
    Grazie ancora!
    The more you sweat in practice, the less you bleed in battle

    Msn: Vietato postare dati sensibili.

  4. #4644
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    L'utente, in vista del corso, deve rifare le visite poiche' hanno una scadenza, cosi' come quelle del personale operativo.
    Anche a Torino, l'anno scorso, hanno dovuto rifar fare le visite a TUTTI gli aspiranti che stavano svolgendo il corso

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  5. #4645
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Ah capito,
    Tristezza però
    The more you sweat in practice, the less you bleed in battle

    Msn: Vietato postare dati sensibili.

  6. #4646

    Predefinito

    Io mi sono informato, mi hanno risposto letteralmente che è inutile provare, che ci sono migliaia di domande dal 2010-2011 che ancora devono essere processate, qualcuno sa come stanno realmente le cose? Sono di Roma.

  7. #4647
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cicch Visualizza Messaggio
    Io mi sono informato, mi hanno risposto letteralmente che è inutile provare, che ci sono migliaia di domande dal 2010-2011 che ancora devono essere processate, qualcuno sa come stanno realmente le cose? Sono di Roma.
    Stanno realmente come ti hanno risposto!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #4648

    Predefinito

    Ciao io sono iscritto nei ruoli dal 06/2009 a torino e dovrei iniziare il corso anche io ma ti e arrivata la lettera l'indagine sulla disponibilita??? Da quello che ho sentito sono bloccati

  9. #4649
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucavvf Visualizza Messaggio
    Ciao io sono iscritto nei ruoli dal 06/2009 a torino e dovrei iniziare il corso anche io ma ti e arrivata la lettera l'indagine sulla disponibilita??? Da quello che ho sentito sono bloccati

    Visto che sei nuovo ti invito a prendere visione dei regolamenti del forum http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011 e magari anche postare una tua breve presentazione nell'apposita sezione http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #4650
    PoTe
    Guest

    Predefinito

    Una domanda. Io studio scienze infermieristiche dove c e l obbligo di frequenza. Come vigile discontinui/volontario come funziona? Non ho capito la storia dei 20 turni, come vengono gestiti e via dicendo. Ci si puo accordare col comandante e farli di notte per esempio?

    Ditemi se sbaglio.

    I vigili discontinui sono chiamati solo quando serve per periodi di 20 massimo 160 gg l'anno e prendono come i vigili permaenti in quel periodo.

    I vigili volontari operano in distaccamenti di volontari e prendono ad uscita circa 6 euro. Ma come orari turni come funziona in tal caso?
    C'e un turno a settimana obbligatorio ecc?

Pagina 465 di 501 PrimaPrima ... 365415455463464465466467475 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •