Pagina 334 di 501 PrimaPrima ... 234284324332333334335336344384434 ... UltimaUltima
Risultati da 3,331 a 3,340 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #3331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calabrettaf Visualizza Messaggio
    Oggi mi e arrivata una lettera che dice che la mia domanda e stata archiviata perché al 31 dicembre sono arrivate un gran numero di domande e io lo fatta dopo il 31 dicembre. Questo non mi sembra giusto
    Mi dispiace davvero, ma se hai modo di leggere le circolari che sono state emanate riguardo le nuove modalità di arruolamento/formazione dei vvf volontari troverai scritto che la precedenza è data a coloro che hanno presentato domanda prima del 31/12/2011.

  2. #3332
    Ultima modifica di sasygrisù; 28-09-12 alle 15: 02
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  3. #3333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calabrettaf Visualizza Messaggio
    Oggi mi e arrivata una lettera che dice che la mia domanda e stata archiviata perché al 31 dicembre sono arrivate un gran numero di domande e io lo fatta dopo il 31 dicembre. Questo non mi sembra giusto
    Stesso cosa qui a Bari, non so di dove sei, ma ormai è tutto bloccato.

  4. #3334
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    309

    Predefinito

    ciao a tutti sono un vfp1 4°bl2011 e mi congedo a dicembre. Nel luglio 2011 feci domanda per volontario nei VVFF, chiamato 4 mesi dopo ero già arruolato come vfp1 quindi con un fax comunicai il fatto. Ora (al 10° mese di servizio vfp1 con soli 2 mesi mancanti al congedo) mi èarrivata una lattera dove c'è scritto tutto l'iter previsto per l'arruolamento da volontario VF.
    Visto che a Dicembre mi dovrei congedare posso prenotare già le visite mediche? Quanto tempo passa dalla prenotazione (dietro presentazione all'ufficio personale della caserma VVFF) alla visita vera e propria?
    Nel caso dovessi essere raffermato come vfp1 per un'altro anno intero, le visite mediche che valenza temporale hanno? Perchè non vorrei rischiare di farle a vuoto...

  5. #3335
    Maresciallo L'avatar di calabrettaf
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    calabria
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcovvf Visualizza Messaggio
    Stesso cosa qui a Bari, non so di dove sei, ma ormai è tutto bloccato.
    sono di catanzaro, da quanto ho capito posso presentare domanda nel 2014 :s
    1°/12 I.NV in attesa del 1 blocco 2013 9.5 punti

  6. #3336
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spyder Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono un vfp1 4°bl2011 e mi congedo a dicembre. Nel luglio 2011 feci domanda per volontario nei VVFF, chiamato 4 mesi dopo ero già arruolato come vfp1 quindi con un fax comunicai il fatto. Ora (al 10° mese di servizio vfp1 con soli 2 mesi mancanti al congedo) mi èarrivata una lattera dove c'è scritto tutto l'iter previsto per l'arruolamento da volontario VF.
    Visto che a Dicembre mi dovrei congedare posso prenotare già le visite mediche? Quanto tempo passa dalla prenotazione (dietro presentazione all'ufficio personale della caserma VVFF) alla visita vera e propria?
    Nel caso dovessi essere raffermato come vfp1 per un'altro anno intero, le visite mediche che valenza temporale hanno? Perchè non vorrei rischiare di farle a vuoto...
    Non vorrei dire castronerie, ma mi sa che finchè avrai lo status da VFP1 non potrai prenotare nulla sempre per la questione dell'incompatibilità, anche se la prenotazione sarebbe per una data successiva al tuo congedo.
    Per avere certezze prova a chiedere all'ufficio personale del comando provinciale dove hai presentato domanda.

    Dimenticavo, VVF con una sola F!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #3337
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire castronerie, ma mi sa che finchè avrai lo status da VFP1 non potrai prenotare nulla sempre per la questione dell'incompatibilità, anche se la prenotazione sarebbe per una data successiva al tuo congedo.
    Per avere certezze prova a chiedere all'ufficio personale del comando provinciale dove hai presentato domanda.

    Dimenticavo, VVF con una sola F!
    ok lunedì telefonerò subito all'UP... Un'altra cosa... Allo stato attuale come si diventa in spe da volontari nel corpo dei VVF? Solo per concorso (che nn esce da un bel pò) o ci sono altre vie?

  8. #3338
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spyder Visualizza Messaggio
    ok lunedì telefonerò subito all'UP... Un'altra cosa... Allo stato attuale come si diventa in spe da volontari nel corpo dei VVF? Solo per concorso (che nn esce da un bel pò) o ci sono altre vie?
    Solo ed esclusivamente per concorso (pubblico o interno).
    Qui tutte le modalità: http://www.militariforum.it/forum/sh...gili-del-Fuoco

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #3339

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,domani mattina alle 8:00, inizio i miei primi 20 gg di richiamo!!!Che bello poter far parte di questo magnifico corpo.Ragazzi non perdete mai la speranza, ci son voluti anni anche per me,ma ora è fatta!!Buona serata

  10. #3340

    Predefinito

    salve a tutti . ... vorrei fare 2 domanda un vigile volontario può essere assegnato a svolgere i turni in un reparto navale ?
    oppure può essere assegnato ad un reparto sub se è in possesso del brevetto ? o lo può conseguire presso l'amministrazione dei vigili del fuoco
    grazie a tutti voi

Pagina 334 di 501 PrimaPrima ... 234284324332333334335336344384434 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •