Pagina 417 di 501 PrimaPrima ... 317367407415416417418419427467 ... UltimaUltima
Risultati da 4,161 a 4,170 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4161

    Predefinito

    Per la domanda devi rivolgerti solo ed esclusivamente all'ufficio personale. Ripresentati o contattali telefonicamente, perchè sono loro ad avere il quadro completo della situazione volontari.

    La visita medica è una sola, con pagamento a carico dell'aspirante, al termine del quale viene espresso giudizio di idoneità o meno da parte del medico del comando. E putroppo ci vogliono anni per arrivarci. Leggi la discussione sulle visite mediche per ulteriori informazioni.

  2. #4162

    Predefinito

    Grazie delle informazioni. Si sapevo che era a carico dell'aspirante la visita medica, comunque ormai l'ho spedito a che pro ripresentarmi. Ho provato a chiamare ma il numero che mi dice qua, dice che è inesistente http://www.vigilfuoco.it/sitiVVF/napoli/

  3. #4163
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hugotaru Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato al comando provinciale di napoli per inoltrare la domanda di fare il volontario, uno mi ha detto che è tutto bloccato subito e che sarebbe stata addirittura cestinata la domanda, un altro poi che stava dietro e ha sentito è venuto e ha detto che sarebbe stata archiviata e che la dovevo spedire per raccomandato(possibile che non si possa dare a mano ? bha comunque), tornato a casa l'ho spedita per raccomandata. Dato che è tutto bloccato per fare la visita medica dovrò aspettare molto?
    A Napoli vogliono che la domanda venga mandata tramite raccomandata A/R, a mano non la vogliono più accettare.
    Non ne capisco il motivo ma hanno deciso di fare così lì.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #4164

    Predefinito

    Capito grazie allora avevano ragione le persone che mi hanno detto di spedirla. Sai qualcosa per quanto rigurada il numero inesiste ?

  5. #4165
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    ehhh in ogni comando fanno come gli pare...bah...

  6. #4166
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hugotaru Visualizza Messaggio
    Capito grazie allora avevano ragione le persone che mi hanno detto di spedirla. Sai qualcosa per quanto rigurada il numero inesiste ?
    Prova a chiamare quello che trovi in questa discussione http://www.militariforum.it/forum/sh...di-di-servizio quello del sito mi sa tanto che è il vecchio.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #4167

    Predefinito

    scusate la domanda stupida, ma si può fare domanda in un distaccamento volontario restando in lista anche da discontinuo?

  8. #4168
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    da me per fare il discontinuo devi prima entrare come volontario, quindi penso che non ci siano problemi, tra le altre cose da poco hanno reso possibile il fatto di prestare servizio nel discamento volontario anche durante il richiamo di 20 giorni come discontinuo, cosa prima non possibile

  9. #4169
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilish Visualizza Messaggio
    scusate la domanda stupida, ma si può fare domanda in un distaccamento volontario restando in lista anche da discontinuo?
    No, o sei iscritto nelle liste del Distaccamento o in quelle del Comando. Resta comunque il fatto che chi presta servizio in un distaccamento volontario puo' effettuare i richiami.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  10. #4170
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    a ok, da noi bisogna per forza fare il volontario e poi dopo circa un anno puoi scegliere se fare solo il discontinuo oppure fare il volontario con i richiami

Pagina 417 di 501 PrimaPrima ... 317367407415416417418419427467 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •