Pagina 324 di 501 PrimaPrima ... 224274314322323324325326334374424 ... UltimaUltima
Risultati da 3,231 a 3,240 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #3231
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clalulu Visualizza Messaggio
    ma è possibile inviare la domanda via raccomandata? il comando si trova a 2 ore di macchina da qui
    Per essere sicuro che il tuo comando accetti la domanda tramite raccomandata contatta direttamente al telefono l'ufficio personale di Latina: 0773/4086223

  2. #3232
    Soldato L'avatar di domnico
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Casamassima (Bari)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vfgio Visualizza Messaggio
    Per essere sicuro che il tuo comando accetti la domanda tramite raccomandata contatta direttamente al telefono l'ufficio personale di Latina: 0773/4086223
    ti conviene accertarti di questo, ad esmpio qui a bari accettano solo la consegna a mano all'ufficio del personale

  3. #3233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staedtler Visualizza Messaggio
    sapete se ci sono novità per i corsi volontari su forlì-cesena?
    Citazione Originariamente Scritto da FedeFa Visualizza Messaggio
    Nessuna novità...
    Citazione Originariamente Scritto da vftom Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! qualcuno è al corrente della situazione a Pavia??
    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Non sarebbe meglio fare una telefonata al comando è chiederlo direttamente lì?
    Secondo me si farebbe prima oltre ad avere una risposta sicuramente più celere, precisa ed affidabile.
    e così ho fatto, e la risposta che ho ricevuto è stata la peggiore che potessero darmi... ... il corso a Forlì quest'anno non si fa e probabilmente non si farà nemmeno nei prossimi.

    L'impiegato :"il comandante non ha nessuna intenzione di fare corsi, considerato il numero troppo elevato di volontari già presenti ,poi qua non ci sono più soldi ormai, viviamo alla giornata mi dispiace, se cambierà il comandante, e questo avrà intenzione di fare corsi, verrete contattati, considerando il periodo in cui siamo....la vedo dura...".

    :

    A Luglio mi era stato detto esattamente il contrario, telefonando al comando mi dissero che stavano attendendo il decreto e di richiamare a fine Agosto; al distaccamento nel quale sono iscritto invece, il capo-distaccamento mi disse che da loro esisteva la necessità concreta di volontari..... mah?!?

  4. #3234
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staedtler Visualizza Messaggio
    e così ho fatto, e la risposta che ho ricevuto è stata la peggiore che potessero darmi... ... il corso a Forlì quest'anno non si fa e probabilmente non si farà nemmeno nei prossimi.

    L'impiegato :"il comandante non ha nessuna intenzione di fare corsi, considerato il numero troppo elevato di volontari già presenti ,poi qua non ci sono più soldi ormai, viviamo alla giornata mi dispiace, se cambierà il comandante, e questo avrà intenzione di fare corsi, verrete contattati, considerando il periodo in cui siamo....la vedo dura...".

    :

    A Luglio mi era stato detto esattamente il contrario, telefonando al comando mi dissero che stavano attendendo il decreto e di richiamare a fine Agosto; al distaccamento nel quale sono iscritto invece, il capo-distaccamento mi disse che da loro esisteva la necessità concreta di volontari..... mah?!?
    Intanto però hai ricevuto una risposta veloce
    Purtroppo la situazione non è delle migliori per i Volontari, un pò in tutto lo stivale.
    Purtroppo un pò la crisi, un pò la riforma del 2004, un pò la poca voglia di organizzare corsi (soldi permettendo) hanno fatto si che si arrivasse ad una situazione così drastica, sia per chi è già volontario, ma soprattutto per chi è aspirante come te.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #3235

    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia dato un occhiata a questo disegno di legge, in particolare l'art. che recita:Per il Corpo dei Vigili del Fuoco il protocollo segnato introduce anche un principio per la regolarizzazione dei tanti discontinui che prestano servizio nel territorio. L’impegno preso dal governo Monti prevede che il personale iscritto al 31 dicembre 2011 negli appositi elenchi da non meno di tre anni, con un minimo di 120 giorni all’attivo di servizio possa avviarsi verso la regolarizzazione a tempo indeterminatosi possono avere delucidazioni in merito a quanto pubblicato? http://www.leggioggi.it/wp-content/u...-del-fuoco.pdf....
    Chi si ferma e perduto!!!!!!!

  6. #3236
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    GigiOne .... sarebbe una notizia bomba! Andiamo cauti ... .verifichiamo bene senso, modalità, tempi. Qualcuno può commentare con precisione? Grazie.

  7. #3237

    Predefinito

    lo so infatti ho messo il link appunto x qst...mi sembra troppo strano!
    Chi si ferma e perduto!!!!!!!

  8. #3238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi one Visualizza Messaggio
    lo so infatti ho messo il link appunto x qst...mi sembra troppo strano!
    Strano a diro poco, sono i concorsi a dover stabilire chi è idoneo oppure no.

  9. #3239
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi one Visualizza Messaggio
    lo so infatti ho messo il link appunto x qst...mi sembra troppo strano!
    Ricordo che il regolamento vieta di scrivere usando caratteri in stile SMS.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #3240
    Soldato L'avatar di domnico
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Casamassima (Bari)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi one Visualizza Messaggio
    lo so infatti ho messo il link appunto x qst...mi sembra troppo strano!
    e la conversione in legge del decreto 79 del 20 giugno 2012, lo stesso che parla della flotta aerea PC gestita dai VVF, lo stesso che parla della stabilizazione dei VVD e del concorso 814, lo stesso che parla dei turni di 60 giorni per i VVD.....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •