Pagina 490 di 501 PrimaPrima ... 390440480488489490491492500 ... UltimaUltima
Risultati da 4,891 a 4,900 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4891

    Predefinito

    Piccolo OT, ma nemmeno troppo, intanto a Genova le cose non migliorano:
    Vigili del fuoco incatenati davanti alla sede RAI per protestare contro la carenza di organico

  2. #4892

    Predefinito

    Speriamo che in questo mese massimo settembre esce questo bando di stabilizzazione!

  3. #4893
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Sicuramente, contaci! ��

    Settembre più probabile, ma luglio ed agosto.....la vedo ardua come cosa

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #4894

    Predefinito

    sasygrisu anche settembre va bene basta che esce!!!

  5. #4895

    Predefinito Attività extra-lavorative nei distaccamenti VVF volontari

    Buongiorno ragazzi,

    siccome il distaccamento VVF volontario dove presto servizio funziona così: si viene chiamati a prestare "servizio" in determinati giorni (almeno io che non risiedo nel comune dove si trova il distaccamento ci vado a turnazione) volevo chiedere se, essendo che durante le ore in cui non ci sono interventi e si staziona al distaccamento non si viene retribuiti, sia possibile svolgere un'altra attività, del tipo studiare o che ne so navigare al pc, senza ovviamente uscire dal distaccamento, e senza che questo comporti conseguenze disciplinari.

    Grazie a chi mi risponderà.

  6. #4896
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    657

    Predefinito

    dove stai facendo il corso

  7. #4897
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cadet Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,

    siccome il distaccamento VVF volontario dove presto servizio funziona così: si viene chiamati a prestare "servizio" in determinati giorni (almeno io che non risiedo nel comune dove si trova il distaccamento ci vado a turnazione) volevo chiedere se, essendo che durante le ore in cui non ci sono interventi e si staziona al distaccamento non si viene retribuiti, sia possibile svolgere un'altra attività, del tipo studiare o che ne so navigare al pc, senza ovviamente uscire dal distaccamento, e senza che questo comporti conseguenze disciplinari.

    Grazie a chi mi risponderà.
    Nessuno ti impedisce di studiare o fare altro se non ci sono interventi o attività addestrativa.
    In fondo questo è un lavoro di attesa.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #4898

    Predefinito

    mitico sasygrisu'!!!!!!!!!!

  9. #4899

    Predefinito

    sasygrisu che pensi allora che rimangono uguali i requisiti della gazzetta per quanto riguardo il futuro bando di stabilizzazione? metteranno secondo te punteggio anche anni di decreto?

  10. #4900

    Predefinito

    Ragazzi scusate nel mio distaccamento volontario, oltre al capo distaccamento, c'è la figura del capopartenza volontario (ma non il caposquadra)..che differenza c'è, giuridica ed operativa, tra il capopartenza e il caposquadra (volontari entrambi)? Grazie a chi risponderà.

Pagina 490 di 501 PrimaPrima ... 390440480488489490491492500 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •