Pagina 429 di 501 PrimaPrima ... 329379419427428429430431439479 ... UltimaUltima
Risultati da 4,281 a 4,290 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4281
    Soldato L'avatar di Gatsu81
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    20

    Predefinito

    questa di trasferire la residenza, l'avevo presa in considerazione anche io un periodo, pero il gioco non valeva la candela. è anche vero che non ho vagliato a fondo le alternative, e ora che sono passati tre anni dalla domanda e tutto tace, ogni tanto mi salta nuovamente in testa l'idea. come si può capire quali sono i comandi con le liste più brevi?
    El màs perro de todos los de presa y el mas de presa entre todos lo perros de todos las razas

  2. #4282

    Predefinito

    Un passo in più domani si va a prendere la divisa per il corso cosa mi devo aspettare? più che altro cosa mi danno?

  3. #4283
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Solitamente a chi frequenta il corso viene data la divisa da intervento (giubbetto+2 paia di pantaloni), una polo e gli anfibi. Il cinturone e l'elmo da usarsi nell'addestramento con le scale molto probabilmente li userete a rotazione e quindi non verranno distribuiti.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  4. #4284
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    ed il sottocasco (quello bianco leggero di solito) per un minimo di igiene, dato che i caschi ve li passerete a rotazione e suderete

  5. #4285

    Predefinito

    Voglio vedere la scala italiana con il sottocasco!

  6. #4286

    Predefinito

    Ok divisa ritirata e come ha detto Matty91 1 giubetto 2 pantaloni 1 polo e 1 paio di anfibi.
    Poi il responsabile del magazzino ci ha detto appena diventate operativi tornate li a prendere il completo normex giacca pantaloni guanti e casco poi prima dell'autunno ritornate li per prendere l'antipioggia e il pile e tutto il resto della divisa.
    Praticamente da quello che ho capito che fuori dal servizio almeno per primi tempi passerò parecchio tempo al vestiario. =)

  7. #4287
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    be si in effetti a noi il sottocasco era comodo perchè lo usavamo come cuffia e poi effettivamente rendeva la cosa un pò più igienica, però va be noi eravamo allo sbando le divise c'era chi aveva la vecchia tuta intera, chi a una banda, chi a due, chi estiva, chi invernale, chi usata e rotta e chi nuova; tutta roba data dai distaccamenti perchè il comando centrale non aveva nulla da darci e così ancora oggi per noi l'antipioggia, il pile, scarpette da caserma e casco nuovi e personali sono utopia, ma dipende dai comandi e soprattutto dai capi....

  8. #4288

    Predefinito

    Caspita quindi mi posso ritenere fortunato almeno a me hanno dato tutto nuovo di tacca.

  9. #4289
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    più che fortunato, hai un comando corretto...

  10. #4290

    Predefinito

    Ben detto, un comando corretto. A me diedero praticamente tutto ad eccezione dell'antipioggia, del sottocasco e della divisa estiva. Tuttavia, altri corsi del mio stesso comando non furono così fortunati: forse dipende dalle forniture di magazzino in quel momento.

Pagina 429 di 501 PrimaPrima ... 329379419427428429430431439479 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •