Pagina 416 di 501 PrimaPrima ... 316366406414415416417418426466 ... UltimaUltima
Risultati da 4,151 a 4,160 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4151
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ciao a tutti,è da molto che non scrivo in questo forum....,volevo sapere una cosa che sappiate i corsi da discontinui sono stati tutti bloccati?? al mio comando mi hanno detto che per adesso è fermo tutto,e non si sa quando ne faranno uno,io sono 46° in lista,vi ringrazio in anticipo

  2. #4152

    Predefinito

    lrs di che comando provinciale fai parte?

  3. #4153
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lrs Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,è da molto che non scrivo in questo forum....,volevo sapere una cosa che sappiate i corsi da discontinui sono stati tutti bloccati?? al mio comando mi hanno detto che per adesso è fermo tutto,e non si sa quando ne faranno uno,io sono 46° in lista,vi ringrazio in anticipo
    In parte è vero, alcuni Comandi hanno bloccato mentre in altri qualcosina si sta muovendo
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  4. #4154
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilish Visualizza Messaggio
    lrs di che comando provinciale fai parte?
    sono di piacenza,

    Grazie della risposta,comunque che situazione che siamo concorsi non ne escono,e per diventare discontinuo ci metti una vita,sempre se andranno avanti a fare i corsi

  5. #4155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lrs Visualizza Messaggio
    sono di piacenza,

    Grazie della risposta,comunque che situazione che siamo concorsi non ne escono,e per diventare discontinuo ci metti una vita,sempre se andranno avanti a fare i corsi
    Si è vero i corsi sono sempre più rari e in alcuni comandi addirittura sono bloccati da anni... Comunque tu stai in 46esima posizione, se fanno qualche corso nel tuo comando ci rientri sicuro... Da quanto tempo aspetti?

  6. #4156
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilish Visualizza Messaggio
    Si è vero i corsi sono sempre più rari e in alcuni comandi addirittura sono bloccati da anni... Comunque tu stai in 46esima posizione, se fanno qualche corso nel tuo comando ci rientri sicuro... Da quanto tempo aspetti?
    In parte hai ragione,Però devi calcolare che il mio é un comando piccolo,se fanno un corso lo fanno di 13 discontinui,di solito ne fanno un all anno tranne nel 2012 che ne hanno fatti 2 perché l anno scorso c era in programma di non farne,e invece quest anno non si sa,quindi potrei avere ancora davanti un paio di anni d attesa (sperando che qualcuno si ritiri) ,comunque io che aspetto é da. dalla domanda sono due anni e mezzo,e da un anno che sono decretato,la speranza é l ultima a morire no??
    Ultima modifica di lrs; 13-03-14 alle 20: 37

  7. #4157

    Predefinito

    hai perfettamente ragione, la speranza è sempre l'ultima a morire.

  8. #4158

    Predefinito

    Ieri sono andato al comando provinciale di napoli per inoltrare la domanda di fare il volontario, uno mi ha detto che è tutto bloccato subito e che sarebbe stata addirittura cestinata la domanda, un altro poi che stava dietro e ha sentito è venuto e ha detto che sarebbe stata archiviata e che la dovevo spedire per raccomandato(possibile che non si possa dare a mano ? bha comunque), tornato a casa l'ho spedita per raccomandata. Dato che è tutto bloccato per fare la visita medica dovrò aspettare molto?

  9. #4159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hugotaru Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato al comando provinciale di napoli per inoltrare la domanda di fare il volontario, uno mi ha detto che è tutto bloccato subito e che sarebbe stata addirittura cestinata la domanda, un altro poi che stava dietro e ha sentito è venuto e ha detto che sarebbe stata archiviata e che la dovevo spedire per raccomandato(possibile che non si possa dare a mano ? bha comunque), tornato a casa l'ho spedita per raccomandata. Dato che è tutto bloccato per fare la visita medica dovrò aspettare molto?
    Strano, raccomandata o a mano non dovrebbe fare alcuna differenza, stiamo parlando sempre dello stesso ufficio.

    Per la visita medica, probabilmente dovrai aspettare qualche anno.

  10. #4160

    Predefinito

    Avrò chiesto alle persone sbagliatte ho visto svariate persone vicino la guardiola dell'entrata e ho chiesto, comunque non fa niente. Addirittura qualche anno per la prima visita medica ? mi aspettavo parecchi mesi, al massimo un anno. Va bhe che sto facendo l'università ho giusto il tempo di finirmi di laureare quindi non è un più di tanto un problema.

Pagina 416 di 501 PrimaPrima ... 316366406414415416417418426466 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •