Pagina 320 di 501 PrimaPrima ... 220270310318319320321322330370420 ... UltimaUltima
Risultati da 3,191 a 3,200 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #3191
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IspGinko Visualizza Messaggio
    Grazie, per cancellarmi basterà contattarli telefonicamente? non vorrei che insorgessero problemi
    Per cancellarti basta che lo comunichi, ti faranno firmare una carta di rinuncia è tutto finisce; anche perchè vincendo il concorso nei Carabinieri, verrebbe a decadere cmq l'iscrizione inquanto se appartenente ad un Corpo dello stato non puoi fare il volontario (DPR 76/04 Art.8).

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #3192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe87 Visualizza Messaggio
    Praticamente la domanda è stata accettata e protocollata, poichè anche se la circolare è del 10/08, al comando è arrivata il 21/08, ma non sarà presa in considerazione fino a quando non fanno il corso tutti i 3382 in attesa...e i corsi che faranno nei prossimi 3 anni saranno di circa 140 allievi... Quindi i tempi di attesa saranno biblici... :'(
    Quindi facendo un calcolo, se nei prossimi 3 anni si faranno corsi di 140 allievi, ne dovrebbero fare circa 24 per raggiungere il numero di 3382, mi sembra un'assurdità, ma ora come ora si è capaci anche di questo

  3. #3193
    Soldato L'avatar di Giuseppe87
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcovvf Visualizza Messaggio
    no dai, spero ti stia sbagliando, non credo che possa esistere una cosa del genere...
    Per il triennio 2012/2014 è così...un solo corso all'anno da circa 140 aspiranti in ordine di decreto... speriamo che le cose si sblocchino dopo altrimenti arriverò davvero a 50 anni!!!

  4. #3194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe87 Visualizza Messaggio
    Praticamente la domanda è stata accettata e protocollata, poichè anche se la circolare è del 10/08, al comando è arrivata il 21/08, ma non sarà presa in considerazione fino a quando non fanno il corso tutti i 3382 in attesa...e i corsi che faranno nei prossimi 3 anni saranno di circa 140 allievi... Quindi i tempi di attesa saranno biblici... :'(
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum
    Mamma mia 3382 in attesa io ho portato domanda a Mestre (VE) i primi di luglio e mi hanno detto che hanno circa 400 persone prima di me... pensavo fossero un eternità ma visto i numeri che ci sono in giro non mi posso lamentare
    Ultima modifica di naspo; 25-08-12 alle 10: 12

  5. #3195
    Soldato L'avatar di Giuseppe87
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naspo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum
    Mamma mia 3382 in attesa io ho portato domanda a Mestre (VE) i primi di luglio e mi hanno detto che hanno circa 400 persone prima di me... pensavo fossero un eternità ma visto i numeri che ci sono in giro non mi posso lamentare
    Mi sa che devo fare un giro di chiamate ai vari comandi e trasferirmi dove ci sono meno aspiranti in attesa... Secondo me c'è una situazione del genere solo a Bari!!!

  6. #3196
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    In tutto il sud Italia penso che la situazione sia la stessa
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  7. #3197

    Predefinito

    Bisogna cambiare la residenza per provare in altre citta

  8. #3198
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Ricordo che per chattare esiste la chatbox del forum.
    Grazie!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #3199
    Soldato L'avatar di domnico
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Casamassima (Bari)
    Messaggi
    79

    Predefinito I Vigili Volontari Francesi

    i cugini d'oltre alpe francesi vengono trattati meglio che in italia guardate questi link

    http://www.anvvfv.org/documenti/docd...Avril_2012.pdf

    http://www.anvvfv.org/documenti/docd...20francesi.pdf

  10. #3200

    Predefinito

    sapete se ci sono novità per i corsi volontari su forlì-cesena?

Pagina 320 di 501 PrimaPrima ... 220270310318319320321322330370420 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •