Pagina 352 di 501 PrimaPrima ... 252302342350351352353354362402452 ... UltimaUltima
Risultati da 3,511 a 3,520 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #3511

    Predefinito

    madò...258 euro è uno sproposito! no? ma che visite fanno?

  2. #3512
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alesfiber Visualizza Messaggio
    madò...258 euro è uno sproposito! no? ma che visite fanno?
    Nella prima pagina sono elencate. Ma poi ...lo saprò a momenti l idoneità o dovrò attendere? ...guarda qui

  3. #3513

    Predefinito

    no vabbe, era per evidenziare il fatto che sono care! No? Poi magari vieni a sapere che non sei nemmeno idoneo e ciao mezzo milione del vecchio conio!
    cmq...le farei volentieri pur di diventare volontario...

  4. #3514

    Predefinito

    salve ragazzi e b. domenica a tutti ho contattato il mio comando, mi è stato riferito che dovrei essere chiamato a fare il corso di 120 ore
    nel mese di marzo , volevo sapere un info. mi devo iscrivere prima o dopo nel distaccamento volontari vicino casa mia ?? grazie

  5. #3515

    Predefinito

    Quando hai fatto domanda? e la visita l'hai gia fatta?

  6. #3516
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alesfiber Visualizza Messaggio
    no vabbe, era per evidenziare il fatto che sono care! No? Poi magari vieni a sapere che non sei nemmeno idoneo e ciao mezzo milione del vecchio conio!
    cmq...le farei volentieri pur di diventare volontario...
    Infatti..mah , speriamo bene!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da saveryx Visualizza Messaggio
    salve ragazzi e b. domenica a tutti ho contattato il mio comando, mi è stato riferito che dovrei essere chiamato a fare il corso di 120 ore
    nel mese di marzo , volevo sapere un info. mi devo iscrivere prima o dopo nel distaccamento volontari vicino casa mia ?? grazie
    Credo dopo, intendi essere trasferito dal comando volontari al distaccamento della tua città?

  7. #3517
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveryx Visualizza Messaggio
    salve ragazzi e b. domenica a tutti ho contattato il mio comando, mi è stato riferito che dovrei essere chiamato a fare il corso di 120 ore
    nel mese di marzo , volevo sapere un info. mi devo iscrivere prima o dopo nel distaccamento volontari vicino casa mia ?? grazie

    In genere ci si segna presso un distaccamento volontario esprimendo tale preferenza o durante la domanda o una volta superato il corso,se il corso che organizza il tuo comando però è esclusivamente per volontari e tu hai fatto richiesta di fare solo il discontinuonon potrai accedervi,ti consiglio di parlare con il capo distaccamento del distaccamento in cui intendi segnarti

  8. #3518
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Salve, ho 19 anni sto considerando l'idea di entrare nei vigili discontinuo...
    Voglio chiedere: in quali città c'è la possibilità di essere subito chiamati come discontinuo nei vigili?
    Città come Milano e dintorni se uno manda la richiesta viene chiamato?

    Grazie!

  9. #3519
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Come puoi leggere in questa discussione purtroppo hai beccato il momento peggiore,in quanto si è quasi in una fase di stallo,molti comandi infatti non stanno accettando più neanche le domande a causa dell'elevato numero di persone in attesa e della pianificazione triennale dei reclutamenti che decide per ogni provincia quanti vigili formare in un triennio,quindi se la tua intenzione è di fare il discontinuo preparati ad attendere anni,intanto puoi chiamare il comando della tua provincia e chiedere se accettano le domande

  10. #3520

    Predefinito

    vfgio io ho fatto domanda nel 2008 non mi si chiedeva nessuna preferenza il mio comando organizza un corso come vigili volontari
    ora nella mia città c'e' un distaccamento permanente, ed a 30 km c'e' un distaccamento volontari, volevo soltanto sapere se l'iscrizione nel
    distaccamento volontari va effettuato prima o dopo il corso di 120 ore ? grazie mille per le risposte

Pagina 352 di 501 PrimaPrima ... 252302342350351352353354362402452 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •