Pagina 345 di 501 PrimaPrima ... 245295335343344345346347355395445 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,450 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #3441
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firework Visualizza Messaggio
    Scusate l'intrusione, ma quindi fino al 2015 non accettano più domande?
    Si, ma per Roma. Per gli altri Comandi, invece, bisogna telefonare.

    Fonte: Ufficio "Discontinui", di Roma.
    Ultima modifica di gasi; 13-11-12 alle 09: 45

  2. #3442

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Si, ma per Roma. Per gli altri Comandi, invece, bisogna telefonare.

    Fonte: Ufficio "Discontinui", di Roma.
    Ok grazie, da quello che ho letto anche a Milano non accettano più le domande, dove sto io ci sono almeno 200 idonei che attendono di fare il corso...ma credo che non lo faranno mai.

  3. #3443

    Predefinito nono

    Nono non confondo proprio niente. Nella ns sala operativa ieri c'era una discontinua... e per sala operativa intendo proprio sala operativa
    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Non confondiamo i centralini dei distaccamenti (permanenti e non) con le sale operative provinciali.


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Per sala operativa intendo quella dove risp. quandi chiami il num d'emergenza 115, con tanti telefoni, consolle, maxi schermo e proiettore collegato ai camion di partenza... bene, ieri nella ns c'era una discontinua!
    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Non confondiamo i centralini dei distaccamenti (permanenti e non) con le sale operative provinciali.

  4. #3444
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pestifera Visualizza Messaggio
    Nono non confondo proprio niente. Nella ns sala operativa ieri c'era una discontinua... e per sala operativa intendo proprio sala operativa


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Per sala operativa intendo quella dove risp. quandi chiami il num d'emergenza 115, con tanti telefoni, consolle, maxi schermo e proiettore collegato ai camion di partenza... bene, ieri nella ns c'era una discontinua!

    Mi sembra strana sta cosa!
    Ma in quale comando?

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #3445

    Predefinito ...

    bari... ne succedono di cose strane qui!
    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Mi sembra strana sta cosa!
    Ma in quale comando?

  6. #3446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pestifera Visualizza Messaggio
    bari... ne succedono di cose strane qui!
    Può darsi che era di piantone, oppure in quel momento rispondeva lei perchè mancava qualcuno...non ci trovo niente di anomalo. Meglio avere discontinue che rispondo al telefono che averle nelle partenze...per le esperienze che ho avuto sono più utili lì. E' capitato che siamo usciti con 3 permanenti e 2 discontinui di cui una ragazza gracilina, bhè lasciamo perdere...

  7. #3447

    Predefinito ...

    Piantone nella sala operativa? mai sentito! e comunque non era lì di passaggio visto che ci è stata tutto il turno (dalle 8:00 alle 20:00) e se proprio vogliamo dirla tutta non era nemmeno di aiuto 1° perchè non sapeva dove mettere le mani e 2° perchè anche sapendolo non ne aveva molta voglia!
    Citazione Originariamente Scritto da Firework Visualizza Messaggio
    Può darsi che era di piantone, oppure in quel momento rispondeva lei perchè mancava qualcuno...non ci trovo niente di anomalo. Meglio avere discontinue che rispondo al telefono che averle nelle partenze...per le esperienze che ho avuto sono più utili lì. E' capitato che siamo usciti con 3 permanenti e 2 discontinui di cui una ragazza gracilina, bhè lasciamo perdere...

  8. #3448
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Adesso però vogliamo rientrae in tema?
    Grazie!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #3449

    Predefinito

    Ormai c'e' solo da aspettare...almeno parlo per qui a Roma deve partire ancora il primo corso del triennio dove ci dovrei essere anche io dentro...che ansia.

  10. #3450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gre89 Visualizza Messaggio
    Ormai c'e' solo da aspettare...almeno parlo per qui a Roma deve partire ancora il primo corso del triennio dove ci dovrei essere anche io dentro...che ansia.
    ragazzi fatevele passare le ansie..oramai di certo c'è solo la morte io speravo che entro la fine del mondo uscisse un concorso interno...invece mi sa che il prossimo che esce sarà nel 2015! (se va bene)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •