Pagina 494 di 501 PrimaPrima ... 394444484492493494495496 ... UltimaUltima
Risultati da 4,931 a 4,940 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4931

    Predefinito

    @simoncello
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell’apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #4932
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito Procedura preselettiva 744 posti CS volontari

    È uscito il bando per Capi Squadra Volontario presso i distaccamenti Volontari.
    Nel link il bando, le sedi ed i posti disponibili

    http://www.vigilfuoco.it/aspx/page.aspx?idpage=10243

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #4933

    Predefinito

    Come funziona la graduatoria vittime del dovere? facendo gli opportuni scongiuri, possono accedervi anche i volontari e discontinui?

  4. #4934
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cadet Visualizza Messaggio
    Come funziona la graduatoria vittime del dovere? facendo gli opportuni scongiuri, possono accedervi anche i volontari e discontinui?
    Si, se ne hanno diritto.
    Ma perchè ci sono posti riservati per parenti di vittime del dovere nel concorso per CSV?
    Chiedo perchè non ho ancora letto il bando è mi giunge nuova come cosa.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #4935

    Predefinito

    no solo benefici economici da quanto ne so, ma appunto non ho compreso appieno il sistema di funzionamento della norma...per quello ho chiesto

    ragazzi volontari/discontinui quando avete fatto il corso da 120 ore l'esame a quiz su che cosa si basava? mi consigliate una piattaforma dove esercitarmi? grazie
    Ultima modifica di sasygrisù; 30-08-18 alle 22: 55

  6. #4936
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Io feci domanda quasi 10 anni fa, si muove qualcosa x caso?

  7. #4937

    Predefinito

    Buonasera a tuttiiii!Ma voi che pensate che esce questo bando di stabilizzazione x i VD? Perchè Salvini non sta menzionando più la stabilizzazione! Avete info? Buona giornata a tutti!

  8. #4938
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VVVD Visualizza Messaggio
    Buonasera a tuttiiii!Ma voi che pensate che esce questo bando di stabilizzazione x i VD? Perchè Salvini non sta menzionando più la stabilizzazione! Avete info? Buona giornata a tutti!
    Assunzioni in deroga (non stabilizzazione) sono previste nella legge del dicembre 2017 in una misura così ridotta da essere ridicola (480 posti spalmati in 5 anni). Quindi stabilizzazione nel vero senso della parola ovvero far diventare vigili permanenti tutti i discontinui a mio avviso è pura fantascienza. Quello che ancora tutti aspettano è sapere i criteri e le modalità di assunzione di questi fortunati 480. Si aspetta da mesi l'uscita di un bando. Che Salvini non ne parli più è secondo me per due motivi: 1) se n'è dimenticato, 2) ne riparlerà dopo che ha finito di sistemare gli 814 rimasti e avviato le procedure per la chiamata dei 250 vincitori più gli idonei (ma quanti nessuno lo sa). Nella vita niente è più incerto del modo dei VVF. Se gli amministratori ne sanno di più e di più preciso siamo tutti felici.

  9. #4939

    Predefinito

    Molti dicono che non esce più....mentre invece candiani in un intervista dice che qualcosa farà per i VD...Se qualcuno ha altre info. le posti! Grazie!

  10. #4940
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Assunzioni straordinarie riservate al personale volontario del Corpo nazionale dei vigili del fuoco (18A07138).
    http://www.gazzettaufficiale.it/eli/...GPx7n9e8SijpJY

Pagina 494 di 501 PrimaPrima ... 394444484492493494495496 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •