Pagina 480 di 501 PrimaPrima ... 380430470478479480481482490 ... UltimaUltima
Risultati da 4,791 a 4,800 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #4791
    Sergente L'avatar di WyR
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XXIII Visualizza Messaggio
    La puoi spedire in busta chiusa via raccomandata con ricevuta di ritorno, in molti qua hanno fatto così (pure io)
    Ti ringrazio.
    Bisogna allegare qualcosa (fotocopia documento?) oppure è sufficiente la domanda?
    C.le Vfp1 - 4°/11 - E.I.

  2. #4792

    Predefinito

    No no, ci sono un po' di cose da allegare: fotocopia documento fronte retro, codice fiscale, copia attestato titolo di studio e domanda compilata. Credo di non essermi dimenticato nulla, comunque più volte e soprattutto in prima pagina, di questa discussione, è indicato tutto il necessario.

  3. #4793

    Predefinito

    buonasera a tutti ragazzi!! Io ho fatto le visite mediche in giugno per accedere al prossimo corso volontari della provincia in cui abito. Avrei piacere di iniziare a leggere qualcosa in merito alla teoria.
    Qualcuno riesce a consigliarmi qualche manuale o dispensa il più aggiornata possibile?
    Grazie in anticipo!!

  4. #4794
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Ciao, ti daranno tutto loro al momento dell'inizio del corso

  5. #4795

    Predefinito

    Ciao, ho fatto domanda ad aprile 2014 come volontario a Milano, caserma Magenta. Potrebbero chiamare quest'anno, non ci sono corsi in programma o hanno semplicemente disperso/bruciato/ignorato il mio modulo?

  6. #4796
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Guarda da noi le domande non le accettano e ci sono dei decretati ancora in attesa dal 2010, prova a chiamare e a sentire il comando cosa ti dice , ma devi avere pazienza

  7. #4797

    Predefinito

    Ho fatto domanda a Giugno 2015, di solito quanto tempo ci vuole per essere chiamato alle visite?(sono di Torino)

  8. #4798

    Predefinito

    Ma il motivo di tempi così lunghi per formare il personale volontario qual'è? Carenza di domande o l'opposto?
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  9. #4799
    Soldato L'avatar di Teorom
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaleo Visualizza Messaggio
    Ma il motivo di tempi così lunghi per formare il personale volontario qual'è? Carenza di domande o l'opposto?
    Esubero di domande
    - - > T E O R O M < - -

  10. #4800

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teorom Visualizza Messaggio
    Esubero di domande
    Quindi in questo momento ha ancora senso fare domanda da volontario? O si crea più disguido che altro?
    BARCOLLO MA NON MOLLO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •