Pagina 381 di 501 PrimaPrima ... 281331371379380381382383391431481 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,810 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #3801

    Predefinito

    Ho mandato mail al comandi proviciale di Milano.. appena mi rispondono posto le info!
    Volontario Croce Rossa Italiana, Soccorritore 118, Caporale del Corpo Volontario Militare in attesa di corso e giuramento!!!!! (

  2. #3802

    Predefinito

    salve,io sono di catanzaro,scrivo per conto di mio fratello,lui presentò domanda discontinui nel 2010 mi sembra,vorrei sapere se la situazione a catanzaro si è sbloccata?lo chiedo sopratutto a voi di catanzaro,cioè a livello nazionale le cose si sono sbloccate un pò????un giorno mio fratello mandò un email al comando di catanzaro dicendo a che punto era la sua domanda,e dopo qualche settimana gli arrivò una lettera a casa dicendo che per ora è tutto bloccato e si aspettano nuovi sblocchi mi pare deòòa stabilità parlava non ricordo onestamente,vi sto ponendo queste domande per capire,i n teoria può essere che per il 2014 lo possono chiamare alla prima visita?ho letto qualche post fa,che qualcuno sa in che posizione si è in graduatoria ,basta andare al comando a chiedere?tempo fa vidi una tabella che diceva che nel triennio fino al 2014 257 discontinui dovevan prendere, chissà,grazie della risposta.

    ------------------ Aggiornamento ------------------

    ciao ragazzi vi riporto cosa c'era scritto nella lettera che il comando ha mandato ,alla mia domanda sul perchè ancora dal 2010 non sia stato chiamato alla prima visita medica....la s.v avendo presentato istanza nel novembre 2010,ad oggi sono state prese in considerazione per la prima visita medica le domande pervenute fino a settembre del 2010,tutte le domande che sono state gia lavorate di tale periodo sono state bloccate dal ministero in quanto il numero delle domande di quelli già decretati al 31 12 11,in attesa del corso d i formazione ,sono superiori al limite massimo di vigili volontari reclutabili nel triennio 2012 2014,pertanto il procedimento della sua istanza pervenuta entro il 31 12 11 ,viene sospseso fino all'emanazione di un nuovo piano trienniale prevista dall art 4 della legge di stabilità 2012....quindi cosa vuol dire??che con il nuovo piano triennale esiste più probabilità di essere chiamato a prima visita secondo voi??
    Ultima modifica di asics3; 15-06-13 alle 21: 15

  3. #3803
    Sergente L'avatar di jarod
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ho provato a telefonare e inviare mail al comando di Napoli ma nessuna risposta,ho fatto domanda nel 2010 e 1 visita 2012 chi e nella medesima situazione per la seconda voi avete notizie .....

  4. #3804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sergiovelasquez Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vi riporto cosa c'era scritto nella lettera che il comando ha mandato ,alla mia domanda sul perchè ancora dal 2010 non sia stato chiamato alla prima visita medica....la s.v avendo presentato istanza nel novembre 2010,ad oggi sono state prese in considerazione per la prima visita medica le domande pervenute fino a settembre del 2010,tutte le domande che sono state gia lavorate di tale periodo sono state bloccate dal ministero in quanto il numero delle domande di quelli già decretati al 31 12 11,in attesa del corso d i formazione ,sono superiori al limite massimo di vigili volontari reclutabili nel triennio 2012 2014,pertanto il procedimento della sua istanza pervenuta entro il 31 12 11 ,viene sospseso fino all'emanazione di un nuovo piano trienniale prevista dall art 4 della legge di stabilità 2012....quindi cosa vuol dire??che con il nuovo piano triennale esiste più probabilità di essere chiamato a prima visita secondo voi??
    Significa che a Catanzaro è stato superato il numero di persone che possono essere addestrate per gli anni 2012-2013-2014. Pertanto dovrai aspettare la pianificazione del triennio 2015-2016-2017: se la tua domanda rientrerà nel numero previsto per quel triennio allora la tua pratica verrà mandata avanti.

  5. #3805

    Predefinito

    quindi la remota possibilità di essere chiamato alla prima visita tra la fine 2013 e inizi 2014 non c'è,,però credo dalla fine 2014 in poi ogni momento è buono per la chiamata della prima visita medica,anche perchè entro novembre 2014 come ogni anno faranno il patto di stabilità giusto?per il triennio 2012 2014 a catanzaro ho letto che c'è un limite di 257 persone da poter assumere,grazie

  6. #3806
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Il limite dei nuovi reclutamenti è solo un numero teorico non è detto che vengano presi tutti quei vigili,infatti nel triennio potrebbero esserci zero corsi di formazione

  7. #3807

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sergiovelasquez Visualizza Messaggio
    quindi la remota possibilità di essere chiamato alla prima visita tra la fine 2013 e inizi 2014 non c'è,,però credo dalla fine 2014 in poi ogni momento è buono per la chiamata della prima visita medica,anche perchè entro novembre 2014 come ogni anno faranno il patto di stabilità giusto?per il triennio 2012 2014 a catanzaro ho letto che c'è un limite di 257 persone da poter assumere,grazie
    Purtroppo su quando farai la visita nessuno può darti certezza: l'unica cosa sicura, e lo si evince dalla risposta che ti è stata data dal comando di Catanzaro, è che non rientri nella pianificazione triennale 2012-2014.

  8. #3808

    Predefinito

    EDIT STAFF
    Post con relativa risposta spostato qui:
    http://www.militariforum.it/forum/sh...gili-del-Fuoco
    Ultima modifica di sasygrisù; 16-06-13 alle 09: 06

  9. #3809

    Predefinito

    grazie delle risposte,il mio parere era che potrei avere la possibilità di essere chiamato dal 2014 in poi,scusate ma nella stabilità del 2012 di dicembre cosa hanno deciso?perchè la lettera dice,che bisogna attendere la stabilità 2012 per il prossimo triennio,speriamo sul finire 2014 arriva qualcosa ciaoo

  10. #3810
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Tutto dipende da quanti reclutamenti farà il tuo comando in questo triennio e da quanti ne verranno autorizzati nel prossimo,logico che se fino al 2014 rimane tutto bloccato nel prossimo triennio la situazione tua sarà analoga a quella attuale,come ha detto Slughorn l'unica cosa certa è che non rientri nell'attuale piano triennale

Pagina 381 di 501 PrimaPrima ... 281331371379380381382383391431481 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •