Pagina 388 di 501 PrimaPrima ... 288338378386387388389390398438488 ... UltimaUltima
Risultati da 3,871 a 3,880 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #3871
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulietto Visualizza Messaggio
    già decretate in che senso cosa vuol dire?
    Intendo per persone che avevano già presentato domanda prima del blocco e che quindi hanno svolto le visite ed a cui è arrivato il decreto di iscrizione nei quadri volontari.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  2. #3872

    Predefinito

    ok perfetto grazie

    a napoli i corsi sono già bloccati da un bel po di tempo qualcuno sa dov'è che li stanno facendo?
    Ultima modifica di sasygrisù; 17-09-13 alle 17: 41

  3. #3873

    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei avere alcune informazioni in merito ai vigili volontari/discontinui. Con l'assunzione dei 1000 vvf presi dalla stabilizzazione e dagli 814 che futuro si prospetta per noi? Sono 3 anni che aspetto pazientemente. Ho sostenuto e superato tutte le visite mediche ma per il momento ancora nulla. Alcuni mi dicono che dovrei mettermi l'anima in pace ma io non ne ho alcuna intenzione. Qualcuno ha informazioni relative a cosa faranno di chi come me ha già sostenuto le visite e non ha avuto comunicazione di esclusione (quindi immagino che sia idoneo)? grazie a chiunque risponda

  4. #3874
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ancora di sicuro non si sanno nemmeno le modalità e i tempi delle assunzioni da attingere alle due graduatorie figurarsi sapere dello "sblocco" delle chiamate in servizio dei volontari decretati o in attesa di fare il corso. E' ragionevole pensare che, con lo scorrimento da discontinui a permanenti, si verranno a liberare posti per i nuovi volontari. Ricordiamoci sempre di contare e considerare tutti i volontari discontinui attualmente già in servizio ma non rientranti nelle assunzioni. E' su questi che verrà calcolato il fabbisogno variabile per ogni comando provinciale e sulla formula del conteggio che già si sa. In ogni caso c'è da aspettare.

  5. #3875

    Predefinito

    pensate a me che ho fatto domanda per fare le 120 ore 2 anni fa e ancora mi devono chiamare manco a fare le visite e io cosa dovrei dire robvvf?

  6. #3876
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Pensa che c'è gente che non entrerà mai...
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  7. #3877

    Predefinito

    La solita guerra tra poveri..Giulietto io ho soltanto fatto una domanda perchè molti mi dicono di mettermi l'anima in pace ma siccome questo è il mio sogno da quando ero piccolo volevo soltanto saperne di più. Che poi ognuno di noi si trovi in diverse situazioni ed aspetti da anni una chiamata non è di certo colpa mia.

  8. #3878
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Su ragazzi dai, la situazione non è delle migliori senza dubbio ma siete tutti nella stessa barca... arrabbiandovi tra di voi non giova a nulla
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  9. #3879
    Soldato L'avatar di ladivdelrot
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Predefinito

    buongiorno a tutti, avrei una curiosità riguardo lo stipendio del vigile del fuoco discontinuo. ho fatto il primo richiamo di 20 giorni verso fine luglio e adesso nella lista movimenti del conto vedo due accrediti per emolumenti (fatti dal c.e.s.s.i.i. di latina), uno da 735,6 € e l'altro da 39,17€ volevo sapere se è in linea con quello che prendete voi mediamente. adesso non ricordo dove ho letto o chi mi aveva detto che lo stipendio sarebbe stato di circa un migliaio di euro, immagino a questo punto che i mille euro erano lordi, è corretto?
    grazie

  10. #3880

    Predefinito

    ho chiamato al comando di salerno mi han detto che i corsi di 120 ore per fare poi il discontinuo son bloccati ma in tutt'italia è così?qualcuno mi risponde?grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •