Pagina 380 di 501 PrimaPrima ... 280330370378379380381382390430480 ... UltimaUltima
Risultati da 3,791 a 3,800 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #3791

    Predefinito

    Ok, mi informo e vi aggiorno!!!!
    Volontario Croce Rossa Italiana, Soccorritore 118, Caporale del Corpo Volontario Militare in attesa di corso e giuramento!!!!! (

  2. #3792

    Predefinito

    Buonasera, ieri sono stato al Comando Provinciale VDF della mia zona....e mi hanno riferito che per il momento, cioè anno 2013, tutto bloccato (niente corsi), per il 2014 nn si sa ....

  3. #3793

    Predefinito

    Ciao, di che zona sei?
    Volontario Croce Rossa Italiana, Soccorritore 118, Caporale del Corpo Volontario Militare in attesa di corso e giuramento!!!!! (

  4. #3794

  5. #3795

    Predefinito

    ragazzi per caso qualcuno ha notizie sul corso di 120 ore?io sono di napoli ho fatto domanda quasi 2 anni fa mi dissero che i corsi erano bloccati ma mi chiedo li sbloccheranno mai?

  6. #3796
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Alcune zone sono ferme, altre vanno a rilento ma qualcosa si muove. Chiama il tuo comando e avrai notizie sicure Poi facci sapere!
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  7. #3797

    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Vi espongo una cosa del tutto nuova:
    è possibile che non si facciano più corsi al comando di campobasso per il fatto che il numero di volontari in servizio non deve superare il numero "teorico"di permanenti?
    Ancora non credo a ciò che ho letto! Succede la stessa cosa in qualche altro comando? E' del tutto legittimo?
    Leggete anche voi www.cgilvvfmolise.jimdo.com oppure http://www.vigilfuoco.it/sitiVVF/cam...s=1021&p=25004

  8. #3798
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cbfuoco Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.
    Vi espongo una cosa del tutto nuova:
    è possibile che non si facciano più corsi al comando di campobasso per il fatto che il numero di volontari in servizio non deve superare il numero "teorico"di permanenti?
    Ancora non credo a ciò che ho letto! Succede la stessa cosa in qualche altro comando? E' del tutto legittimo?
    Leggete anche voi oppure http://www.vigilfuoco.it/sitiVVF/cam...s=1021&p=25004
    No, quello è un regolamento interno del tuo Comando (premetto che non riesco ad aprire il file). E' stato emesso un decreto a livello nazionale con i numeri massimi di nuovi vigili volontari che possono entrare nel triennio per ciascun Comando, ma non si fa nessun accenno al regolamento da te citato.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  9. #3799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    No, quello è un regolamento interno del tuo Comando (premetto che non riesco ad aprire il file). E' stato emesso un decreto a livello nazionale con i numeri massimi di nuovi vigili volontari che possono entrare nel triennio per ciascun Comando, ma non si fa nessun accenno al regolamento da te citato.
    Vedi su www.cgilvvfmolise.jimdo.com articolo 6 comma 2

  10. #3800
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Al via a Macerata l'XI corso di formazione per vigili volontari:http://www.vigilfuoco.it/aspx/notizi...?codnews=19957

Pagina 380 di 501 PrimaPrima ... 280330370378379380381382390430480 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •