Pagina 355 di 501 PrimaPrima ... 255305345353354355356357365405455 ... UltimaUltima
Risultati da 3,541 a 3,550 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #3541

    Predefinito

    DOGHI ma dove lo fai questo corso di 120 ore?di dove sei?

  2. #3542
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DOGHI Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    desidero porre una domanda a voi che avete molta esperienza in campo,il 24 febbraio inizio a fare il corso di 120 ore, ci sono 4 prove da superare tra cui quella di nuoto,se non la superi cosa comporta ?
    GRAZIE A TUTTI
    a intuito posso pensare che si venga scartati
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  3. #3543

    Predefinito

    Lo faccio a Brescia,presso l'unico comando a Brescia appunto, per caso sapresti rispondere alla domanda che ho fatto?

  4. #3544
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
    a intuito posso pensare che si venga scartati
    Prima del corso ci sono delle prove di selezione?

  5. #3545

    Predefinito

    Dalla documentazione che il comando mi a inviato via mail ci sono 4 prove di selezione: trazioni alla sbarra,circuito motorio,prova di nuoto,prova pratica

  6. #3546
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DOGHI Visualizza Messaggio
    Dalla documentazione che il comando mi a inviato via mail ci sono 4 prove di selezione: trazioni alla sbarra,circuito motorio,prova di nuoto,prova pratica

    Quindi non devi fare il corso di 120 ore, ma bensì le preselettive per poi accedere al corso vero e proprio (quando sarà).
    Se non passi i moduli vieni scartato ovviamente, Adesso non saprei se devi essere idoneo a tutte e 4 le prove o anche solo a 3 (ma ne dubito fortemente), questo è meglio che lo chiedi al Comando di Brescia.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #3547

    Predefinito

    Si è come dici tè,mi sono spiegato male,pardon,il 7 di questo mese inizio un corso di nuoto, vedrò di dare il 120%, di più non posso fare,comunque avevo chiesto poco tempo visto che il comando stesso mi chiamò per sapere la taglia per la divisa,mi rispose chi era dall'altra parte del telefono che non sapeva se erano seri sulle selezioni o no,nel senso che non sapeva se ti scartavano se superavi 3 prove su 4

  8. #3548
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DOGHI Visualizza Messaggio
    Si è come dici tè,mi sono spiegato male,pardon,il 7 di questo mese inizio un corso di nuoto, vedrò di dare il 120%, di più non posso fare,comunque avevo chiesto poco tempo visto che il comando stesso mi chiamò per sapere la taglia per la divisa,mi rispose chi era dall'altra parte del telefono che non sapeva se erano seri sulle selezioni o no,nel senso che non sapeva se ti scartavano se superavi 3 prove su 4
    Allora cerca di prepararti al meglio.
    In bocca al lupo è facci sapere poi

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #3549

    Predefinito

    Spero proprio di farcela perchè è sempre stato il mio sogno fare il vigile del fuoco,un'occasione cosi non si presenterà più.

  10. #3550
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IspGinko Visualizza Messaggio
    Prima del corso ci sono delle prove di selezione?
    è a discrezione del comando.. io non le ho dovute fare
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

Pagina 355 di 501 PrimaPrima ... 255305345353354355356357365405455 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •