Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Corso nbcr - forze dell'ordine

  1. #1

    Predefinito Corso nbcr - forze dell'ordine

    Ciao raga vorrei sapere se ESISTE ANCORA o SE E' STATO SOPPRESSO il corso nbcr riservato alle sole forze dell'ordine.

    Si tratta di quello da 1na settimana che di solito è stato fatto al CFL a Milano o alla SAA di Piacenza e quindi NON quello di Rieti da 2 settimane pke quest'ultimo al momento non mi interessa.

    Sapreste inoltre dirmi quali sono i requisiti per accedervi?


    grazie pink_

  2. #2
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    pinkerton se vai su doppiavela c'e' tutto...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  3. #3

    Predefinito

    ok, dimmi dove

  4. #4
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Scusa sei appartenente? Vai su intranet su doppiavela c'e' un forum dedicato...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  5. #5
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinkerton_ Visualizza Messaggio
    Ciao raga vorrei sapere se ESISTE ANCORA o SE E' STATO SOPPRESSO il corso nbcr riservato alle sole forze dell'ordine.

    Si tratta di quello da 1na settimana che di solito è stato fatto al CFL a Milano o alla SAA di Piacenza e quindi NON quello di Rieti da 2 settimane pke quest'ultimo al momento non mi interessa.

    Sapreste inoltre dirmi quali sono i requisiti per accedervi?
    grazie pink_
    Sia il corso NBCR di Milano che quello di Piacenza sono stati sospesi, per quello di interforze di Rieti che dura quasi un mese la partecipazione è riservata esclusivamente agli Uff. di P.G..

  6. #6

    Predefinito

    In teoria c'è ancora il corso NBCR...ma...insomma...io l'ho fatto..come tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •