Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Armadietto blindato

  1. #1

    Predefinito Armadietto blindato

    Qualcuno sa per caso darmi delucidazioni in merito all' utilizzo dell'armadio in questione, visto che mi e' stato contestato causa rottura dello stesso, la presenza al di fuori dell'orario di servizio, della mia arma di ordinanza nella cassetta a me assegnata, e eventualmente regolamentazione dell' utilizzo dello stesso!!!!! Tutto cio' mi sembra assurdo!!!!!!

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Spiegati meglio.
    Anche in Mp.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    effettivamente non è molto chiaro il tuo quesito. Perchè la tua arma di servizio può benissimo essere custodita all'interno di detto armadietto blindato quindi non riesco a capire cosa t'hanno contestato!

  4. #4

    Predefinito

    Da quello che ho capito l'armadietto che gli hanno assegnanto è rotto, e gli hanno contestano il deposito dell' arma quando è fuori servizio.

  5. #5
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Da quanto posso supporre probabilmente il collega ha posto l'arma in una cassetta di sicurezza inidonea alla custodia in quanto come riferisce lo stesso risultante "rotta", per cui essendo fuori servizio e penso non presente sul posto sia stato oggetto di sanzione.

  6. #6
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Cioe' ha lasciato l'arma incustodita in una cassetta di sicurezza risultata rotta. Ma tu lo sapevi che era rotta? Se lo sapevi, dovevi portarla dietro...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    Cioe' ha lasciato l'arma incustodita in una cassetta di sicurezza risultata rotta. Ma tu lo sapevi che era rotta? Se lo sapevi, dovevi portarla dietro...
    Ora mi spiego meglio, non ho ricevuto alcuna sanzione, ma e' stato motivo di discussione. L' armadietto in questione ha avuto dei problemi con la serratura di sblocco a mia insaputa, la discussione con il responsabile e' avvenuta poiche' lo stesso insinuava che avendo la qualifica di agente di p.g. H 24 , avrei dovuto avere la pistola sempre con me!!!! Quindi l' utilizzo dell' armadietto da parte mia, al di fuori dell' orario di servizio non era giustificato!!!!!! Ma allora visto che quando lavoro devo essere obligatorialmente armato, a cosa servono questi armadi?

  8. #8
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Mark non devi avere la pistola h24 con te se non sei di sevizio attivo, se vuoi la porti se no la lasci ben custodita ( come hai fatto ) visto che non sapevi che l'armadietto blindato aveva problemi, e' difficile che qualcuno possa contestarti o cazziarti... cmq lasciali parlare, se a casa non possono farlo, si sfogano con qualcuno...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  9. #9

    Predefinito

    Ero gia' giunto a questa conclusione!!!!!! Ma volevo cmq sentire le vostre opinioni!!!!! Cmq x quanto riguarda la regolamentazione sull' utilizzo dell' armadio mi sapete dire qualcosa ed eventualmente qualche riferimento, poiche' vorrei redere edotto qualcuno!!!!!

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non mi risulta ci sia nessun regolamento sull'utilizzo dell'armadio di servizio che comunque non offre nessuna sicurezza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •