Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vecchia mimetica per carnevale

  1. #1

    Predefinito Vecchia mimetica per carnevale

    Stasera volevo mettermi la mia vecchia mimetica come costume da carnevale...allora, ho una woodland senza stellette e una vegetata...Degli ex colleghi che giocano a softair mi dicevano che bastava "coprire" le stellette per essere in regola...poi volevo sapere se posso usare il basco nero col fregio della fanteria, o se possono esserci rogne!

  2. #2

    Predefinito

    il fregio non puoi usarlo mi disp... ma penso che nessuno ti dirà niente
    SEMPRE ED OVUNQUE!!!

  3. #3
    Tenente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    967

    Predefinito

    guarda oggi un mio amico è venuto a scuola con la desertica(con stellette) anfibi naja basco con fregio e quant'altro e nessuno ha detto niente...certo poi dipende da dove ci vai, chi incontri e come ti comporti....ed è anche vero che la desertica aveva le stellette mimetiche che non si notavano tanto...
    ...chi ben comincia é a metà dell'opera...

  4. #4

    Predefinito

    Beh, di certo non voglio far finte di essere un vero militare (aihmè non lo sono più!), ma non vorrei trovare il carabiniere oppure (più verosimilmente) il "municipale" in vena di rompere i cosi detti!
    Mi dispiace più che altro per il basco, perché non ho la "stupida" woodland!

  5. #5

    Predefinito

    Ma puoi sempre togliere il fregio dal basco ed utilizzarlo lo stesso.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #6
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galler Visualizza Messaggio
    Beh, di certo non voglio far finte di essere un vero militare (aihmè non lo sono più!), ma non vorrei trovare il carabiniere oppure (più verosimilmente) il "municipale" in vena di rompere i cosi detti!
    Mi dispiace più che altro per il basco, perché non ho la "stupida" woodland!
    ù
    non è che le ff.pp. vanno in giro a "rompere" come dici tù..... le stellettepuoi toglierle e togliere anche il fregio e vedrai che nessuno ti "rompe"
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  7. #7

    Predefinito

    mi ricordo quando ci mettevamo con i miei amici pure il basco che era di mio padre... è la stelletta di caporale di mio nonno.. però in fondo è un classico!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •