Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108

Discussione: Concorso Interno per 643 posti di Vice Ispettore

  1. #11
    Andre
    Guest

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da 271esimo Visualizza Messaggio
    Magari, questa sarebbe un'ottima notizia per gli aspiranti rimasti ai 271 posti! E anche per voi credo, poiché da interni fareste probabilmente un corso nettamente agevolato e temporalmente inferiore rispetto all'altro, converrebbe un poco a tutti quindi!
    Guarda che io non sono un appartenente al Corpo. Io mio auspicio è identico al tuo!

  2. #12

    Predefinito

    perchè quanto dura il corso per gli interni?

  3. #13

    Predefinito

    E allora speriamo che il nostro concorso incontri altri imprevisti e sia notevolmente posticipato!!! (Non credevo che sarei arrivato a sperare questo); ma siccome questa sarebbe una soluzione ideale, vedrai che invece andrà tutto veloce come non mai! Certo che 643 posti sono proprio tanti... Mi raccomando ragazzi, puntate su questo eh...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Sentivo parlare un agente durante le visite mediche, diceva che da interno avrebbe fatto 1 solo anno invece di 3 e con altre agevolazioni mi sa, ma non ricordo, stavo pensando a cosa dire allo psichiatra ed ero distratto! Diceva che probabilmente, avendo famiglia e abitando lontano da Roma, avrebbe addirittura forse anche rifiutato in caso di vittoria, diceva di essere combattuto: "come faccio a stare tanto tempo lontano dai miei figli?", e che come lui ce n'erano tanti... Chissà se è vero. Vedremo, a noi non resta che consumare i libri e augurarci buona sorte.
    Ultima modifica di 271esimo; 08-03-10 alle 16: 02

  4. #14

    Predefinito

    Il corso relativo al concorso intero per allievi vice-ispettori ha durata di sei mesi.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #15

    Predefinito

    Wow che differenza. 6 mesi volano, mentre 3 anni...
    Chi supera quello dei 271 posti non avrà particolare difficoltà a superare anche quello per interni di 648 e con l'aspettativa di ridurre così tanto il corso ragionevolmente potrà decidere di rinunciare e puntare su questo!

  6. #16

    Predefinito

    guarda che non sono 3 anni di corso quello x 271
    sono due anni accademici (18 mesi)

  7. #17

    Cool Quiz sostenuti !!!!!!!!

    Cari colleghi "aspiranti",
    oggi alla e 08,30 è toccato a me....finalmente ho potuto togliermi questo grosso peso di dosso..speriamo bene.
    P.s. Le domande sono 80 a risposta multipla "A B C D" da eseguire in 60 minuti.
    Ad ogni domanda esatta corrisponde 0,125 PT
    ad ogni risposta errata, bianca o doppia corrispondono 0 pt.
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
    W LA POL PEN

  8. #18

    Predefinito

    Perchè non posti qualche domanda che ricordi affinchè sia di spunto per i colleghi che andranno nei giorni prossimi a Roma. Sarebbe interessante credo, per loro, anche capire il livello di difficoltà generale della prova e le tue impressioni personali
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #19
    Andre
    Guest

    Predefinito

    ATTENZIONE: Sul sito OSAPP pubblicato elenco idonei Concorso 643 Vice Ispettori

  10. #20
    Sergente L'avatar di Pippos
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    388

    Predefinito

    In bocca al lupo ragazzi
    Saluti

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •