Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 108

Discussione: Concorso Interno per 643 posti di Vice Ispettore

  1. #41

    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum e vorrei sapere visto che sono idoneo ai quiz per il concorso interno a 643 V. Isp. le indicazioni date da te sulla data e sui luoghi dove si svolgerà il tema ti sono state date da persona di tua fiducia? spero di si soprattutto per la data in quanto avrei prenotato le feri a partire dal 15 giugno percio' sarei un attomino in difficoltà sei mi puoi dare qualche suggerimento ti ringrazio

  2. #42

    Predefinito

    La data scritta nel messaggio di "polpen" come ha specificato lui stesso è ufficiosa ma posso dirti che il Dipartimento conferma che la prova scritta si terrà con otttima probabilità nella seconda metà di giugno in quanto stanno verificando la disponibilità delle scuole per poter inviare le notifiche ai candidati.
    Ovviamente chiunque dovesse avere notizie ufficiali di sicuro le posterà immediatamente

    Saluti

    Antonio
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #43
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao a tutti i colleghi. Sono anche io nuovo del forum, ma confermo che ufficiosamente al DAP si parla delle date citate per il tema....a proposito...qualcuno ha indiscrezioni sulle tracce?
    Ringrazio tutti
    Alla prossima

    Prego notiziare circa data prova scritta concorso v.isp. Chiunque avesse informazioni in merito gentilmente le condivida.Grazie
    Ultima modifica di 8izilop; 21-04-10 alle 22: 19
    Per scoprire l’autentica oggettività, l’uomo non deve pensare il mondo come una parte di sé, ma deve sentire sé stesso come una parte del mondo(Abbagnano)

  4. #44
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    salve ragazzi,
    per la prova scritta corre voce che sia stata spostata a dopo l'estate.....
    Sapete nulla in merito?
    Per scoprire l’autentica oggettività, l’uomo non deve pensare il mondo come una parte di sé, ma deve sentire sé stesso come una parte del mondo(Abbagnano)

  5. #45

    Predefinito

    Nulla di ufficiale solo voci di corridoio (ovviamente corridoi dei sindacati ).....quindi attendiamo notizie che provengano dal DAP
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #46
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ...........oggi ho avuto un indiscrezione...............
    si parla di settembre/ottobre..................
    roba da matti!!!!!!!!!!!
    Per scoprire l’autentica oggettività, l’uomo non deve pensare il mondo come una parte di sé, ma deve sentire sé stesso come una parte del mondo(Abbagnano)

  7. #47
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Da indiscrezioni provenienti dal DAP la prova scritta del concorso per 643 posti nell’iniziale funzione di vice ispettore del corpo della polizia penitenziaria verrà, con molta probabilità, effettuata immediatamente dopo il periodo estivo. Scelta derivante essenzialmente per consentire il compimento dei piani ferie nei diversi istituti penitenziari.
    L’indicazione dell’esatta data e del luogo delle prove verranno comunicate successivamente.
    Saluti
    Vetro

  8. #48

    Predefinito

    WOW...da non crederci, non so se trattasi di una bufala, ma da un altro forum "accreditato" ho appreso che già (forse) c'è un ricorso, sostenuto da un noto sindacato, presentato dai NON IDONEI per quanto concerne i QUIZ preliminari...roba da non crederci....sarà vero?????????

  9. #49

    Predefinito

    Non sarebbe la prima volta
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #50

    Predefinito

    Che tristezza, se e' partito un altro ricorso allora tanto x cambiare nn hanno capito niente , continuano a servire solo a fare danni....................

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •