Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 108

Discussione: Concorso Interno per 643 posti di Vice Ispettore

  1. #91
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    caro polpen.... di questi tempi non si parla proprio dei temi di questo concorso...!
    Approfitto di fare i miei auguri (o se preferite in bocca al lupo) agli amici del 271, per l'imminente avvio al corso (dopo ben 10 anni di traversie ed attese....sic!).

    Saluti

    Vetro

  2. #92

    Predefinito in bocca la lupo

    ragazzi vi faccio un grosso in bocca al lupo, speriamo che non vi fanno aspettare come noi, con la scusa che servono agenti.

  3. #93

    Predefinito

    salve ragazzi sapete quando esce il prossimo concorso? e se lo possono fare chi non ha fatto vfp1 o sono solo interni?

  4. #94
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Questa discussione riguarda un concorso interno. Per ciò che riguarda i concorsi esterni per vice ispettore posso dirti che sta partendo a giorni un corso dopo una trafila concorsuale decennale (non è un modo di dire!). Al momento, quindi, non credo che vi siano in previsione concorsi per ispettore.
    Saluti

  5. #95

    Predefinito

    Cari colleghi cybernauti Notizie sull eventuale prova scritta del concorso in oggetto? Mi sa che stiamo invecchiando Chi ha notizie "certe" quoti. GRAZIE e W la POLPEN

  6. #96

    Predefinito

    Un saluto a tutti, ho sentito che probabilmente la prova scritta si terrà a dicembre 2014, qualcuno saprebbe dirmi qualche traccia già uscita in concorsi precedenti? Grazie

  7. #97
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Benvenuto Iannazzone.
    Essendo nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, dopo aver letto il messaggio di benvenuto dell'Amministratore.
    Ricorda, inoltre, di prendere visione del Regolamento.
    Grazie e buona permanenza.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #98

    Predefinito

    Dopo 6 anni esatti è stato rimesso in moto il concorso!!!! Adesso si inizia a studiare nuovamente sul serio, elementi di diritto penale ed elementi di diritto penitenziario. Biglietti e camera albergo già acquistati. In bocca al lupo a tutti gli aspiranti. Studiare Studiare Studiare.

  9. #99

    Predefinito

    Era ora collega Vi faccio un grosso in bocca al lupo a tutti!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #100

    Smile

    Cari Colleghi, finalmente la prova scritta è stata sostenuta. PREMESSI BREVI CENNI SULLE CAUSE DI GIUSTIFICAZIONE DEL REATO, IL CANDIDATO SI SOFFERMI SULL USO DELLA FORZA FISICA E DELLE ARMI IN ISTITUTO.
    Speriamo di superarlo in tanti! Voci di corridoio, dopo la prova, sostenevano che detta procedura concorsuale debba risolversi entro l'anno. Altre vocI aggiungevano che saranno ampliati i posti da 643 a 1000 circa Speriamo........, in bocca al lupo a tutti!
    Ultima modifica di polpen; 24-03-16 alle 13: 38

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •